luca jurman commenta elettra lamborghini giudice canto amici 23

Spettacolo

Elettra Lamborghini giudice della gara di canto, Luca Jurman commenta: “Presa per il c*lo, non è Beyoncé” (VIDEO)

Nicolò Figini | 31 Gennaio 2024

Amici 23

Luca Jurman si è scagliato ancora una volta contro Amici a causa della presentazione riservata a Elettra Lamborghini

Luca Jurman ha attaccato ancora una volta Amici per la presentazione, secondo lui eccessiva, riservata a Elettra Lamborghini nella puntata di domenica 28 gennaio 2024.

Le critiche di Luca Jurman

Sappiamo benissimo ormai che Luca Jurman non si tira mai indietro quando, senza peli sula lingua, ha qualcosa di dire su Amici di Maria De Filippi. Molto spesso infatti lo abbiamo sentito criticare alcune scelte fatte dalla produzione oppure criticare alcuni ex allievi come Alessandra Amoroso.

Nelle scorse ore l’ex insegnante del talent è tornato alla carica registrando una reaction alla puntata del pomeridiano andata in onda domenica 28 gennaio 2024. Il video che potete vedere anche qui sotto mostra Jurman leggere la presentazione di uno dei giudici di canto: “Da una cantante, conduttrice e artista multiplatino da 1.6 miliardi di stream nel mondo“.

Non appena ha scoperto che si trattava di Elettra Lamborghini la sua faccia è passata dalla curiosità allo stupore: “Ma è una presa per il cu*o? Una presentazione così… Ma chi è, Beyoncé?“. Poi ha aggiunto che sarebbe meglio smetterla con tutta “questa roba da Grande Fratello o Temptation Island“. Ha affermato di provare simpatia per la Lamborghini alcune volte“, ma non ha senso (secondo la sua opinione) presentarla in questo modo.

@gerryant2023 #amici23 @lucajurman @elettralamborghini ♬ suono originale – GerryAnt

Luca Jurman fa capire di non essere per nulla d’accordo, soprattutto per quanto riguarda il numero degli stream: “Ma per che cosa? Diciamolo, perché se andate a vedere YouTube non ci sono così tanti stream… Non ci posso credere, questa è una grande presa per il c*lo“.

L’ex professore di Amici ha anche sottolineato con grande enfasi che nessuno dell’ambiente musicale crederebbe mai a quanto scritto dalla produzione del talent: “Ci credono solo le persone che non sanno niente“.

Insomma, come sempre Luca Jurman ha avuto delle opinioni abbastanza forti e adesso i suoi follower non aspettano altri di scoprire cos’altro criticherà in futuro.