Elia Fongaro ospite oggi a Verissimo ha parlato della sua esperienza al GF Vip

Elia Fongaro è un ragazzo solare e determinato. Da ragazzino sognava di fare il giornalista, ma la sua vita ben presto è cambiata: il mondo della moda infatti si è accorto di lui. Il successo maggiore del ragazzo però arriva con Striscia la Notizia, Elia infatti viene scelto per fare il velino. Da lì è cominciata la sua carriera anche nel piccolo schermo. Poco prima del suo ingresso al Grande Fratello Vip ha avuto una storia d’amore con l’attrice Chiara Baschetti, ma sembra che i due non siano rimasti in buoni rapporti. Proprio nella casa più spiata d’Italia il modello non è riuscito a farsi apprezzare a pieno dai suoi compagni, eccetto Jane Alexander, con cui è nato qualcosa più grande di una semplice amicizia. La coppia si piace e non vede l’ora di poter approfondire meglio la conoscenza fuori dai riflettori.
Oggi ospite a Verissimo Elia è stato accolto dal pubblico con tanto calore. Ecco cosa ha racconta nel salotto di Silvia Toffanin.

Elia Fongaro a Verissimo: “Sono uscito dalla casa, il pubblico mi apprezza per quel che sono”

La Toffanin vista la reazione del pubblico in studio all’arrivo di Fongaro ci ha tenuto a sottolinearlo. La conduttrice ha quindi chiesto al ragazzo se si sentiva dispiaciuto per l’eliminazione. L’ex gieffino ha replicato:

“Questo fa molto piacere. Sono arrivato a casa, sono stato eliminato, ma sono piaciuto e sono apprezzato. Questo non può che farmi piacere. Beh sì, penso si sia capito che mi è dispiaciuto. Non ho fatto nulla per nasconderlo. Ci tenevo a vincere, ma la gente fuori con il proprio affetto mi ha ripagato di tutto e sono contento”.

Tra l’altro Elia ci ha tenuto a ringraziare la sua famiglia per averlo sempre supportato nelle sue scelte. Alla domanda se rifarebbe questa esperienza, ecco cosa ha svelato:

“Nel bene e nel male rifarei tutto quel che ho fatto nella mia vita. Sicuramente non è stata un’esperienza facile, ma sono andato avanti con pregi e difetti. Sono andato avanti per quello che sono, senza snaturarmi e a testa alta. Quando sono uscito ho mostrato tutto il mio disappunto. Avevo paura di non essere apprezzato fuori, ma sono stato smentito anche da come sono stato accolto qui”.

Ma non solo. C’è stato tempo di parlare anche d’amore….

Elia Fongaro innamorato? Le sue parole a Verissimo

La padrona di casa della trasmissione però ha voluto sapere qualcosa in più su Elia, ragazzo introverso e timido. La Toffanin chiede al giovane se è pronto ad innamorarsi o se lo è già, con un chiaro riferimento a Jane. Il ragazzo ha affermato:

“Io direi che su questo tema è meglio non correre troppo, però sicuramente nella casa è nata una bella conoscenza che vedremo di portare avanti anche fuori. La aspetterò”.

Sulla storia con Chiara Baschetti invece ha preferito non parlarne anche perché la stessa ha mantenuto parecchia discrezione. Evidentemente questa rottura è una ferita ancora molto aperta. Elia ha preferito così mantenere il silenzio e andare avanti. Lui comunque ha detto di aver vissuto una storia importante con l’attrice.