fabrizio corona

Fabrizio Corona a Verissimo parla di Silvia Provvedi, di Ilary Blasi e Francesco Totti. Poi su Asia Argento…

1Ospite della prossima puntata di Verissimo, Fabrizio Corona torna a parlare di Silvia Provvedi, di Ilary Blasi e di Asia Argento.

Poche ore fa si è svolta la registrazione della prossima puntata di Verissimo, che andrà in onda sabato 10 novembre. Ospite in studio è stato nuovamente Fabrizio Corona, che è tornato a parlare della sua ex, Silvia Provvedi. tani gli argomenti affrontati con la conduttrice, dagli ultimi eventi recenti, al suo vissuto. L’uomo ha raccontato cosa è accaduto durante l’incontro con la cantante al Grande Fratello Vip 3. Non sono mancate anche parole per Ilary Blasi. Come ben sappiamo la conduttrice e l’ex re dei paparazzi hanno avuto un durissimo scontro in diretta, nel quale sono stati menzionati episodi accaduti 13 anni fa. Infine Corona inevitabilmente ha dovuto chiarire il suo rapporto con Asia Argento.

Nelle ultime ore, infatti, diversi gossip e l’uscita di alcune esclusive foto, hanno fatto pensare che i due avessero una relazione. Tuttavia pare che le cose non stiano così, e che l’attrice e Fabrizio si starebbero solamente frequentando, ma che non ci sia, almeno per il momento, nessun tipo di legame.

Ma scopriamo tutte le dichiarazioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.