Eliana Michelazzo ha denunciato Pamela Perricciolo: la dichiarazione choc

Eliana Michelazzo ha denunciato Pamela Perricciolo: la dichiarazione choc

1A Live Non è la d’Urso Eliana Michelazzo ha confessato di aver denunciato Pamela Perricciolo. Di seguito le dichiarazioni choc

Importanti confessioni sono emerse durante la puntata di Live Non è la d’Urso. Eliana Michelazzo questa volta ha deciso di rivelare tutta la sua verità in merito al caso Pamela Prati e allo sposo fantasma, Mark Caltagirone. Ma non solo. Ad essere coinvolta in questa vicenda anche la collega della Michelazzo, Pamela Perricciolo. Se fino a ieri non eravamo a conoscenza del perché Eliana si fosse rivolta alla questura, questa sera ha confessato di aver denunciato la ormai ex sua socia. Di seguito le dichiarazioni choc.

Molto provata, Eliana Michelazzo ha voluto parlare per la prima volta e raccontare tutta la verità di questa intricata vicenda che di settimana in settimana sembra avere dei risvolti inaspettati. Fino ad ora tante testimonianze, ma nulla di certo, fino a che, Eliana non ha deciso di fare una confessione choc:

“In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone, l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma “Live”. A questo punto credo non esista.”

Queste parole hanno fin da subito fatto scalpore. Ieri il settimanale Oggi ha informato che Eliana si era rivolta alla Questura di Roma per depositare delle dichiarazioni, dopo aver interrotto i contatti con Pamela Prati e Pamela Perricciolo. Ma rispetto a quel che sapevamo sembrano esserci dei risvolti.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare