Eliana Michelazzo intervista Novella 2000

Eliana Michelazzo su amore, lavoro e i rapporti con Prati e Perricciolo (INTERVISTA)

4Eliana Michelazzo in un’intervista esclusiva a Novella 2000: una delle protagoniste del Prati Gate racconta amore, lavoro e rapporti con le ‘colleghe’.

Insieme a Pamela Prati e Pamela Perricciolo è stata una delle tre protagoniste del famigerato Prati Gate, consumatosi su tutti i media dalla primavera scorsa. Parliamo di Eliana Michelazzo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e soprattutto ex manager di tante showgirl e influencer. Dopo lo scandalo del falso matrimonio di Pamela Prati, sua assistita, con il fantomatico Mark Caltagirone, la Michelazzo ha perso credibilità professionale e visto crollare l’illusione di avere un marito. Simone Coppi, colui al quale credeva di essere legata da dieci anni di legame virtuale, si è rivelato in realtà il modello svizzero Stephan Weiler. Ora che l’attenzione mediatica sul caso Prati si è allentata, Eliana Michelazzo si racconta in una lunga intervista a Novella 2000.

Gli ultimi mesi, seguiti alla presa di coscienza delle fantasie di cui si circondava, sono stati occasione di profondi cambiamenti. A cominciare dalla banalità del look e della forma fisica. Ecco cosa ha raccontato a Stefano Di Capua, che l’ha sentita per il nostro settimanale.

“Sto cercando di fare delle cose per me stessa: sono tornata in palestra dopo un anno e sto cercando di uscire il più possibile. Ho realizzato anche un cambiamento estetico, modificando il mio look. Ho cercato di iniziare a volermi bene, perché in questi anni sono stata diversa. Credendomi sposata, mi sono sempre comportata con rettitudine, i miei abiti non erano mai scollati ed ero davvero poco femminile. Ero carina, sì, ma sempre molto attenta al mio ruolo di moglie, tanto che non davo mai confidenza agli uomini per rispetto di mio marito”.

Ora però che quella bolla di sapone si è dissolta di fronte a lei nel peggiore dei modi, come vanno le cose sotto il rispetto sentimentale?

“Ho tastato il terreno, un bacio l’ho pure dato, anzi più baci. Mi sono lasciata andare, ma certamente mi sono riguardata tanto, non concedendomi a chiunque. Però preferisco non aggiungere altro. Sto frequentando una persona comune, lontana dal mondo dello spettacolo”.

E con Pamela Prati e Pamela Perricciolo?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.