Eliana Michelazzo intervista Novella 2000

NEWS

Eliana Michelazzo su amore, lavoro e i rapporti con Prati e Perricciolo (INTERVISTA)

Niccolo Maggesi | 28 Agosto 2019

Eliana Michelazzo: nell’intervista a Novella 2000 svela come vanno le cose con Pamela Prati e Pamela Perricciolo Nel corso dell’intervista […]

Eliana Michelazzo: nell’intervista a Novella 2000 svela come vanno le cose con Pamela Prati e Pamela Perricciolo

Nel corso dell’intervista a Eliana Michelazzo, Novella 2000 è risalita anche allo stato attuale dei rapporti tra l’ex manager, la collega Pamela Perricciolo e la stessa Pamela Prati. Pare che diversamente da quanto annunciato nelle ultime comparsate TV, la Michelazzo abbia preferito non procedere contro la Prati, scegliendo di vedersela in tribunale esclusivamente con l’ex partner.

Non le ho più sentite,” rivela, “ma vedo che tutte e due stanno belle tranquille. Ben venga per loro! Non ho denunciato la Prati, ma con la Perricciolo sicuramente ci vedremo in tribunale, questo è sicuro!”.

Nel frattempo la Michelazzo dovrà pensare a come ritrovare un equilibrio economico. Abbandonata praticamente da tutte le showgirl e le influencer di cui si occupava, mantenersi è diventato tanto faticoso da averle fatto contrarre anche qualche debito.

Con il lavoro sono messa male, perché tutte le ragazze che lavoravano con me si sono tirate indietro e io ho avuto difficoltà a pagare determinate cose. Sto cercando di saldare i debiti con le aziende, ma è molto dura perché ci ho rimesso molti soldi in questa storia”.

Alcuni di questi, sembrerebbe versati per il mantenimento della famiglia virtuale alla quale era legata.

“Ho aiutato la famiglia virtuale credendola reale, pagando l’affitto, le cure per chi si ammalava, facendo ricariche dei telefoni… Ho dato tanto denaro alla persona che mi era più vicina e che, sovente, ha fatto transazioni dalla mia carta di credito… Ma non voglio dire di più e non voglio fare nomi”.

Ad aiutarla ci sarebbero marchi e locali ai quali presta l’immagine, ma cosa la aspetta dopo l’estate?

< Indietro Successivo >