Pamela Perricciolo denuncia 36 persone: i risvolti del Prati Gate

Pamela Perricciolo denuncia 36 persone: i risvolti del Prati Gate

1Dopo aver ammesso il coinvolgimento di nuovi nomi nello scandalo, Pamela Perricciolo denuncia 36 persone. Ecco i risvolti del Prati Gate

Come ormai ben sappiamo, da mesi a catturare l’attenzione del pubblico c’è stato lo scandalo del Prati Gate, che ha coinvolto proprio Pamela Prati e le sue ed ex manager, Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo. Le tre donne hanno messo in piedi una recita perfetta, fingendo le nozze della soubrette con il misterioso Mark Caltagirone, che come è noto in realtà non esiste. Per mesi la faccenda è stata sulla bocca di tutti, e giorno dopo giorno nuove verità sono emerse, fino a quando non è stato possibile fare una ricostruzione dei fatti quasi perfetta. Proprio quando si pensava che si fosse giunti ad una conclusione, però, la Perricciolo ha ammesso il coinvolgimento di ulteriori nomi, a sua detta importanti e pesanti, nel Prati Gate. Così, adesso, Donna Pamela denuncia ben 36 persone, che sembrerebbero essere immischiare nella faccenda. Scopriamo cosa sta accadendo e i risvolti sul caso.

Senza dubbio tutti ricorderemo quello che è accaduto negli ultimi mesi. Lo scandalo che ha travolto Pamela Prati ha lasciato col fiato sospeso l’intero paese, e in molti hanno preteso di sapere fino in fondo la verità in merito. A quel punto è così partita una lunga inchiesta, che è andata avanti per settimane. A poco a poco, così, le maschere sono cadute, e la verità è iniziata ad emergere. Sconvolgenti, tuttavia, i fatti portati alla luce, e quando si pensava che tutto si fosse ormai concluso, a parlare nuovamente, ed inaspettatamente, è stata Pamela Perricciolo. L’ex manager della showgirl ha infatti deciso di tornare a parlare, facendo nuove importanti rivelazioni sul Prati Gate.

In una chiacchierata con Alberto Dandolo, infatti, Donna Pamela ha ammesso che in realtà a galla è stata portata soltanto la punta dell’iceberg, e che nello scandalo sono coinvolti ulteriori nomi importanti. L’agente sembrerebbe dunque essere intenzionata a far luce sulla questione, e così, adesso, Pamela Perricciolo denuncia 36 persone. Ma scopriamo di più su questi nuovi risvolti.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.