Eliana Michelazzo si confessa a Novella 2000: 'A causa della storia di Mark Caltagirone ho perso tanti soldi' poi attacca Pamela Perricciolo

Eliana Michelazzo si confessa a Novella 2000: ‘A causa della storia di Mark Caltagirone ho perso tanti soldi’ poi attacca Pamela Perricciolo

1In un’intervista rilasciata a Novella 2000, Eliana Michelazzo si confessa dopo il Prati Gate: “A causa della storia di Mark Caltagirone ho perso tanti soldi”

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Passano i mesi, ma la vicenda legata al matrimonio mai celebrato tra Pamela Prati e il fantomatico Mark Caltagirone, continua a lasciare dei punti interrogativi non indifferenti. Il cosiddetto Prati Gate che ha colpito anche le due ex manager della soubrette, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, vede ancora tante questioni irrisolte. Ora a parlare nuovamente è l’ex di Uomini e Donne che in un’intervista rilasciata a Novella 2000 ha confessato di aver avuto dei danni economici importanti. Poi ha attaccato Donna Pamela.

LEGGI ANCHE: Eliana Michelazzo attacca Pamela Perricciolo, poi parla di Pamela Prati. Le forti parole

Tutte e tre le protagoniste di questa spinosa querelle le abbiamo viste in molti programmi televisivi urlare la loro verità e andare spesso l’una contro l’altra. Proprio la Michelazzo, che ha gestito l’agenzia con la Perricciolo per anni, pare che attualmente ha deciso di abbandonare in modo definitivo i panni dell’agente.

Intercettata da Stefano Di Capua, Eliana Michelazzo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a quanto vissuto nel recente passato, confidando di aver perso ingenti somme di denaro dopo lo scandalo. La Michelazzo ma leggiamo le sue parole in merito:

“A seguito di tutta questa storia legata a Mark Caltagirone, la mia agenzia è praticamente andata in frantumi e ho perso tanti soldi. Tante aziende con cui lavoravo mi hanno abbandonata. Anche con le influencer è successa la stessa cosa, mi hanno voltato le spalle. Avevo un fatturato annuale di circa 300 mila Euro e solo adesso sono riuscita a rialzarmi grazie ad alcune serate e degli sponsor”.

Ha ammesso Eliana Michelazzo, la quale ha deciso di riprendere in mano la sua vita e ripartire da zero. E dopo la delusione della scoperta dell’inesistenza di Simone Coppi, si è innamorata di Daniele Bartolomeo con il quale ha vissuto una relazione di una manciata di mesi. Tornata single, Eliana ha pensato fosse giusto concentrarsi su se stessa e sul suo lavoro.

Nel corso della chiacchierata con Stefano Di Capua, ha svelato anche in che rapporti è ad ora con Pamela Perricciolo

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare