Eliana Michelazzo truffa

Eliana Michelazzo vittima di una truffa (un’altra) estranea al Pratigate

2Eliana Michelazzo ancora vittima di una truffa ai suoi danni durante le vacanze a Ibiza. Il Pratigate non c’entra, ma su quello nuovi sviluppi…

Terminata (si fa per dire) la disavventura del Pratigate, sembra che Eliana Michelazzo non riesca a tenersi lontano dai guai, tanto da aver subito un’altra truffa. Altra rispetto a quella di cui l’ex manager AICOS si è sempre dichiarata vittima nei mesi scorsi, e che l’avrebbe vista per ben dieci anni frequentare virtualmente il fantomatico Simone Coppi.

Stavolta la Michelazzo sarebbe incappata in un raggiro molto più comune e diretto, del falso fidanzato al quale si è come ben noto “sentita sposata” per una vita. Secondo quanto riporta il settimanale Spy, la manager si trovava in vacanza a Ibiza, e nella movimentata isola delle Baleari qualcuno si sarebbe appropriato di €1.500 tramite la sua carta di credito. Riferisce infatti così la rivista uscita oggi in edicola:

“Eliana Michelazzo, dopo il Pratigate, ha una carriera da guest star tra locali, feste di piazza e lidi. Tra un’ospitata e l’altra, si è presa anche una vacanza da VIP a Ibiza dove, dice lei, è stata vittima di una truffa. Le sarebbero stati sottratti 1500 dalla sua carta di credito. Ma cosa ci faceva sull’isola delle Baleari?”.

L’interrogativo con cui si chiude la notizia per cui Eliana Michelazzo avrebbe subito una truffa resta senza una risposta precisa. Non è chiaro cioè se la trasferta si limitasse al solo divertimento o anche a qualche altro impegno collaterale.

D’altronde, come sottolinea il settimanale, la triste vicenda del Pratigate avrà pure svelato le bugie di cui si condiva la vita sentimentale della Michelazzo. Di certo, però, non l’ha nemmeno professionalmente fermata. Sia le presenze a Live! Non è la d’Urso sia il clamore mediatico creatosi intorno al matrimonio di Pamela Prati hanno assicurato alla manager diverse opportunità di lavoro. Senza contare il ritorno social e la conquista della tanto agognata spunta blu su Instagram.

In ogni caso i tormenti generati nella vita dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dalla rete di contatti fake di cui Mark Caltagirone costituiva solo la punta dell’iceberg non sembrerebbero ancora terminati. Risalgono infatti proprio a questa mattina le ultime dichiarazioni della Michelazzo in tal senso.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.