Elisa Isoardi foto spiaggia

NEWS

Elisa Isoardi in costume in spiaggia ammicca ai fan della Prova del Cuoco

Niccolo Maggesi | 20 Agosto 2018

Elisa Isoardi saluta gli ultimi giorni di mare con una foto scollata in spiaggia. Tra poche ore il rientro in […]

Elisa Isoardi saluta gli ultimi giorni di mare con una foto scollata in spiaggia. Tra poche ore il rientro in città e il ritorno a lavoro sulla nuova edizione della Prova del Cuoco.

Mentre il compagno vicepremier viaggia per lo Stivale tra un comizio e l’altro, Elisa Isoardi si gode gli ultimi giorni di relax. La conduttrice è pronta a sostituire definitivamente Antonella Clerici alla Prova del Cuoco, recuperando un posto che qualche anno fa fu già suo. Prima però trascorre qualche altra ora in spiaggia, dopo le settimane in cui ha percorso dalla riviera romagnola alla Puglia. Insieme al fidanzato Matteo Salvini, infatti, la Isoardi ha viaggiato in barca ora costeggiando le rive di Milano Marittima ora ormeggiando a largo delle incontaminate isole Tremiti.

A Roma però l’attende lo studio della Prova del Cuoco, che proprio in questi giorni le maestranze Rai stanno rinnovando. L’impressione è che il nuovo arrivo di Lady Salvini voglia connotarsi di un’aria di cambiamento. Ma se la conduttrice pare non avvertire affatto le pressioni di un così delicato passaggio di staffetta, è soprattutto merito di una redazione collaudata. Questa, che per anni si è occupata della trasmissione mattutina di RaiUno, la attende ora a braccia aperte per mettersi a lavoro sulle nuove puntate.

Un post condiviso da (@elisaisoardi) in data:

“Gli ultimi giorni di sole e poi… si ricomincia a lavorare per voi”.

Annuncia Elisa Isoardi su Instagram, regalando peraltro ai follower uno scatto che lascia poco spazio all’immaginazione. Seduta sull’orlo del lettino prendisole, la compagna del vicepremier sfoggia un costume intero reso tutt’altro che castigato dalla profonda scollatura. La posa plastica, che diventa vagamente più selvaggia per i capelli scarmigliati, è impreziosita dal sorriso entusiasta della conduttrice. Gli occhiali scuri poco le servono a coprirsi dal sole (visti anche i nuvoloni sullo sfondo), quanto semmai a celare il naturale colorito del viso.

I commenti scatenatisi dalla pubblicazione della foto non si limitano a decantare la bellezza della conduttrice, ma manifestano anche grandi aspettative per il suo ritorno in TV. Non dovendo dimostrare di sapersela cavare al posto della Clerici (l’aveva d’altronde già sostituita con successo tra il 2008 e il 2010), ci si chiede piuttosto quali sorprese abbia in serbo per il pubblico.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.