Elisa Isoardi è incinta? La conduttrice rivela tutta la verità

Elisa Isoardi è incinta? La conduttrice rivela tutta la verità

1La conduttrice Elisa Isoardi è incinta? Lei rivela tutta la verità a La prova del cuoco

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link

I rumors su Elisa Isoardi continuano imperterriti. Pochi giorni fa si ipotizzava che la conduttrice possa essere incinta. Oggi durante la puntata de La prova del cuoco ha deciso di rivelare tutta la verità in merito.

Recentemente la Isoardi ha riempito le pagine di gossip per la storia con Matteo Salvini, conclusasi negli ultimi mesi del 2018. Una rottura che, seppur dolorosa, ha lasciato i due, almeno da quel che abbiamo saputo, in buoni rapporti. Se da una parte Elisa spesso parla della sua situazione sentimentale, non si può dire lo stesso del suo ex compagno, il quale da sempre ha sviato l’argomento.

Ma adesso nel cuore di Elisa Isoardi potrebbe esserci un nuovo amore, anche se la stessa non si è ancora espressa in merito. Per San Valentino la conduttrice ha ricevuto, durante la diretta della trasmissione, un mazzo di rose con un bigliettino e un peluche, ma non siamo mai stati a conoscenza del mittente di questo dolce pensiero. Qualcuno aveva ipotizzato un possibile ritorno di fiamma con il vice Presidente del Consiglio, ma nulla di tutto ciò ha delle fondamenta valide da poterlo far pensare.

Adesso tutti si chiedono invece se la presentatrice è o meno in attesa di un bebè. Ecco quanto rivelato dalla stessa…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.