Elisa Maino, la TikToker mostra la sua casa di Milano (VIDEO)
La TikToker Elisa Maino ha mostrato ai suoi fan la sua casa di Milano. Ecco il video che vi lascerà senza fiato
La casa di Elisa Maino
Elisa Maino è una TikToker che sul social conta quasi 6 milioni di follower e oltre 730 milioni di “mi piace”. A soli 19 anni è riuscita a comprarsi una casa pazzesca a Milano e l’ha mostrata a tutti i suoi seguaci. Qui sotto, infatti, all’interno del video ci invita ad entrare nella sua dimora. Vediamo un ampio ingresso, così come il salone dove sta dormendo il cane.
Si passa a un corridoio per poi accedere alla camera da letto tutta bianca e al bagno in cui si trovano sia la doccia, sia la vasca da bagno. Immancabile, ovviamente, anche la cabina armadio con decine di vestiti, scarpe e borse. Al centro anche un tavolino con diversi profumi che Elisa Maino utilizza prima di uscire.
Anche se la sua vita a molti potrebbe sembrare perfetta, in realtà in passato la TikToker ha raccontato alcune difficoltà che l’hanno portata quasi all’anoressia. Come riporta anche il sito Cosmopolitan, infatti, ha dichiarato:
Stavo facendo il primo servizio fotografico importante della mia carriera. Un signore mi disse con leggerezza che avevo le caviglie troppo grosse. E di colpo ripensai a tutti quelli che negli anni, solo per ferirmi, mi avevano detto “Ma dove credi di andare, ci sono tante ragazze più belle di te”. Quando ho ripreso a mangiare normalmente non è stato facile, perché certe cose ti cambiano. Vorrei dirlo alle ragazze: i social sono fatti apposta per far sembrare la vita degli altri più interessante, scintillante, sorridente, perfetta. Non è così. Non credeteci e guardate voi stesse, concentratevi su quello che siete e sul vostro valore.
Oggi Elisa Maino sta bene e ha una carriera di successo. Ha collaborato con brand di successo, come Dolce & Gabbana o Tommy Hilfiger. Mentre sogna una sua linea di moda ha anche scritto tre libri: “#Ops“, “Non ti scordar di me” e “Con amore“. Su Prime Video, inoltre, è presente il documentario “Ops – L’evento“. Seguiteci per tante altre news.