elisabetta canalis cane morte

Spettacolo

Elisabetta Canalis, è morta la cagnolina Mia: “Grazie per averci dato tutto il tuo amore”

Nicolò Figini | 24 Ottobre 2023

Elisabetta Canalis ha annunciato la morte della sua cagnolina Mia. La commovente dedica

La dedica alla cagnolina di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis è da sempre una amante degli animali e ha trasmesso questo amore anche alla figlia Skyler. Spesso, infatti, vanno insieme nei canili a fare vista ai simpatici cuccioli che hanno bisogno di tanta cura e altrettanto affetto. Sui social poco tempo fa aveva scritto un messaggio per incentivarne l’adozione:

“Prendete un cane o un gatto se potete farlo e se veramente ne siete convinti, fate un giro al canile piu vicino a voi perché rimarrete stupiti da quanti cani bellissimi e dolcissimi sono in cerca di una casa e di qualcuno che gli voglia bene.

Io ho fatto questa scelta e ne sono felice! Nello e Megan sono i miei trovatelli e l’amore che mi danno è immenso”.

In queste ore, purtroppo, Elisabetta Canalis ha dato la triste notizia della morte della sua cagnolina Mia. Si tratta di un Pinscher e la scomparsa arriva a distanza di un anno dalla perdita di Piero, sempre della stessa razza. Sul proprio profilo Instagram ha scritto in onore della fedele amica una tenera dedica:

“Ciao Mia, piccola grande guerriera. Grazie per averci dato tutto il tuo amore”.

La Canalis ha pubblicato una serie di fotografie in cui è in compagnia di Mia oppure che ritraggono la cagnolina mentre gioca. Tantissimi i commenti dei fan e degli amici che si commuovono apprendendo la notizia. “Solo chi ha avuto il privilegio di convivere con un cane può capire quanto manca la sua presenza“, afferma qualcuno.

Un duro colpo per Elisabetta, dal quale speriamo possa riprendersi presto. Seguiteci per tante altre news.