Giuseppe Garibaldi si scusa con Beatrice dopo le sue dichiarazioni

Spettacolo

Giuseppe Garibaldi si scusa con Beatrice dopo le sue dichiarazioni

Vincenzo Chianese | 24 Ottobre 2023

Grande Fratello

Dopo le sue forti dichiarazioni, Giuseppe Garibaldi si scusa con Beatrice Luzzi dopo la fine della diretta del Grande Fratello

Arrivano le scuse di Giuseppe Garibaldi

In questi giorni abbiamo assistito a un improvviso allontanamento tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. Il gieffino infatti ha ammesso di essere interessato a Samira Lui e a quel punto l’attrice ha deciso di fare un passo indietro, non riuscendo a immaginare un futuro di coppia. Qualche ora fa, come se non bastasse, Giuseppe si è sfogato con Massimiliano Varrese e con Ciro Petrone e a quel punto ha fatto alcune dichiarazioni che non sono passate inosservate e che hanno fatto discutere il web. Queste le sue parole:

“Lei si sente ancora più forte. Io lo so perché fa questo, non sono scemo. Non è che una donna di 50 anni…lei se ne fo**e dei figli, di quello che c’è fuori. Fa tutto per gioco. Sennò non avrebbe mai detto che doveva finire qui”.

Ieri sera però Beatrice Luzzi, nel corso della diretta, è venuta a conoscenza delle parole di Giuseppe Garibaldi e non è mancata la sua reazione delusa. Dopo la fine della puntata del Grande Fratello così il gieffino ha deciso di avere un confronto di chiarimento con l’attrice, che nel mentre si è rifugiata sotto le coperte, e le ha fatto le sue scuse per quanto accaduto. Giuseppe, dando la sua versione dei fatti, ha affermato:

“Comunque quella frase non è stata detta con malignità o malizia. Rivedendomi sembra tutt’altro da come ne avevamo parlato lì. Rivedendomi non vedo me stesso. Da noi quella frase la interpretiamo come a dire che non hai nulla da perdere. Però è stata brutta e rivedendomi non mi riconosco”.

Il pubblico intanto attende con ansia di scoprire cosa accadrà nelle prossime ore tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. I due avranno davvero messo un punto alla loro conoscenza o a breve ci sarà un chiarimento?