Elisabetta Gregoraci canta Whitney Houston: il web commenta

Elisabetta Gregoraci canta Whitney Houston: il web commenta

1Nella casa del Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci canta un iconico pezzo di Whitney Houston: il web commenta. Ecco il video che è già virale

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono state ore intense le ultime per Elisabetta Gregoraci nella casa del Grande Fratello Vip 5. La conduttrice infatti, dopo giorni di tensioni, si è duramente scontrata con Selvaggia Roma, e l’acceso faccia a faccia è andato avanti per diverse ore. Ad essere tirato in ballo è stato naturalmente anche Pierpaolo Pretelli, che è stato duramente accusato proprio dalla Gregoraci. Pare dunque che i rapporti tra i due siano più fragili che mai, e non resta che attendere per scoprire quello che potrebbe accadere nelle prossime ore. Nel mentre Elisabetta è finita al centro dell’attenzione mediatica sul web anche per un altro episodio, che in queste ore sta facendo discutere in maniera simpatica gli utenti.

Tutto è iniziato quando sui social è apparso un video in cui si sente proprio Elisabetta cantare I Will Always Love You, iconico pezzo di Whitney Houston. Tuttavia il risultato non è stato dei migliori, e così gli utenti si sono divertiti nel commentare le doti canore della conduttrice. Ecco il filmato in questione:

Naturalmente il video in cui Elisabetta Gregoraci canta Whitney Houston ha fatto in pochi minuti il giro del web, e gli utenti hanno commentato con ironia e simpatia il filmato. Nel mentre qualche ora fa a parlare è stato niente che meno che Flavio Briatore, che ha fatto chiarezza sulla presunta proposta di matrimonio che avrebbe fatto alla sua ex moglie.

Rivediamo cosa è accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.