Elisabetta Gregoraci sente Selvaggia parlare male di lei: la furibonda lite

Elisabetta Gregoraci sente Selvaggia parlare male di lei: la furibonda lite

1GF Vip: Elisabetta Gregoraci sente Selvaggia Roma in cucurio parlare male di lei. Scoppia una furibonda lite (VIDEO)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tardo pomeriggio apparentemente tranquillo nella Casa del GF Vip, interrotto da una furibonda lite tra Elisabetta Gregoraci in Casa e Selvaggia Roma con Pierpaolo Pretelli nel cucurio. Ma cosa è accaduto stavolta? La conduttrice ha sentito l’influencer parlare male di lei e questo è stato il motivo che ha scatenato lo scontro.

Mentre Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò (Adua) hanno deciso di dedicarsi ad un dolce in un attimo di relax, Elisabetta ad un certo punto ha perso completamente le staffe: “Ma basta!” ha esclamato ad alta voce. Qui la showgirl si sfoga con Giulia, Rosalinda e la Contessa. La Gregoraci ha raccontato alle sue compagne di aver sentito Selvaggia darle della poco sincera e opportunista. Parole che l’hanno mandata su tutte le furie.

Elisabetta Gregoraci si è detta davvero stufa di questa situazione, con Giulia Salemi che ha tentato di rincuorarla. Molto nervosa, la conduttrice non si è data per vinta è ha deciso di affrontare la situazione di petto, dando contro a la Roma.

Nonostante fossero divisi da una parete, Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma hanno avuto uno scontro davvero durissimo: “Fai il tuo percorso senza usare le persone, cerca di farti conoscere per quella che sei. Tu di me non devi parlare!” ha detto la showgirl, continuando a ribadire la sua posizione nei confronti di Pierpaolo. Selvaggia, però, non è sembrata dello stesso avviso e ha continuato a ribadire gli stessi concetti.

Stefania Orlando ha provato a tranquillizzare Elisabetta, sottolineando come si tratti di una provocazione, ma al contempo crede che Pretelli dovrebbe prendere una posizione. Proprio su di lui Elisabetta Gregoraci ha detto: “Con lui avevo parlato, se neanche lui lo capisce non so cosa farci. Io sono stata sempre molto chiara. E lei… lei si facesse il suo percorso senza tirarmi continuamente in ballo. Non ci sto più ora. Sono stufa, basta!”. (VIDEO COMPLETO QUI)

Ma sarà finita qui? Certo che no! Perché una volta tornati in Casa, Selvaggia Roma ed Elisabetta Gregoraci hanno dato vita ad un secondo round ad altissima tensione!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.