Elisabetta Gregoraci commenta le parole utilizzate da Dayane contro Tommaso

2Elisabetta Gregoraci ha risposto ad un commento di un suo seguace e ha commentato le parole utilizzate da Dayane contro Tommaso

elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha dato il suo parere sulle parole utilizzate da Dayane Mello contro Tommaso Zorzi. Le recenti dichiarazioni della modella brasiliana sull’influencer hanno scatenato una serie di polemiche. Dayane ha infatti sbottato contro gli autori del GF Vip accusandoli di avere un occhio di riguardo nei confronti di Zorzi a scapito del resto del gruppo. La Mello ha poi utilizzato delle espressioni sbagliate, definendo Tommaso una persona con “problemi mentali”.

In poche ore i video che mostrano l’accaduto hanno fatto il giro del web. Da un lato c’è chi si è scagliato contro Dayane ed invoca addirittura la sua squalifica. Dall’altro c’è invece chi la difende, sottolineando come la Mello nel corso della sua permanenza all’interno del reality abbia ricevuto delle parole anche peggiori. Sulla vicenda è intervenuta anche la Gregoraci, interrogata da una suo seguace su Instagram.

Hai letto che cosa Dayane ha detto a Tommy? Parole gravissime“, ha chiesto il follower. “No non ho visto, ma conoscendo un po’ Dayane non mi sorprendo – ha risposto Elisabetta Gregoraci – abbiamo visto tutti com’è fatta”. Durante la sua permanenza all’interno del reality, la conduttrice ha avuto diversi scontri con la modella brasiliana e le due, inizialmente amiche, si sono allontanate bruscamente.

Elisabetta non ha invece risposto all’altra domanda del ragazzo, e cioè se stasera sarà presente in puntata. La scorsa settimana infatti la Gregoraci non era seduta tra gli eliminati in studio e in molti si sono domandati il motivo.

Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui

Indietro