dayane mello

Dayane Mello si scaglia contro gli autori del GF Vip a causa di Tommaso Zorzi

Dayane Mello attacca gli autori del GF Vip e usa parole forti su Tommaso Zorzi: “Solo perché ha i suoi problemi mentali”

Dayane Mello è fiume in piena! Durante la serata a tema Fashion Week organizzata dagli autori del Grande Fratello Vip durante il sabato sera, la modella non ha avuto parole nei confronti di questi ultimi e del suo coinquilino Tommaso Zorzi. Da qualche giorno, precisamente dopo aver scoperto del nuovo prolungamento del reality, l’influencer è infatti in forte crisi. Secondo quanto trapelato online Tommaso, e persino Stefania Orlando, starebbero addirittura valutando di abbandonare il reality il prossimo lunedì sera.

Tornando al motivo della polemica, Dayane si è lamentata con gli autori per il trattamento di favore che riserverebbero (a suo dire) proprio a Zorzi. In particolare, la Mello ha criticato la scelta di inserire solo playlist musicali apprezzate da Tommaso per tirargli su il morale. Nel corso della serata la modella ha perciò sbroccato mentre lavava i piatti, utilizzando delle parole che hanno fatto indispettire molte persone sul web.

https://twitter.com/wrckmyplans/status/1353139829400285184?s=20

Veramente, inizio a fare io la ribelle adesso e la malata mentale. Così vedono. Sono inca***. Sono inca*** perché è una serata in cui mettono la musica per fare felici gli altri e se ne fot*** di noi – ha accusato Dayane Mello – Solo perché ha crisi d’ansia e ha i suoi problemi mentali e noi siamo qua come dei rinc***. E’ una festa ed è un sabato, deve essere festa e musica per tutti mentre c’è uno che si sente male e degli altri sti ca*** perché è Tommaso Zorzi“.

Non mi sta bene, uno si fa un c*** così da due giorni per fare le cose e non ci divertiamo – ha poi proseguito Dayane, visibilmente furiosa – poi quando abbiamo sentito per tre ore musica del ca***, ci è passata la voglia di ballare“. Si tratta sicuramente di uno sfogo della Mello, stressata come tutti dopo più di 4 mesi all’interno del reality. Ma siamo altrettanto sicuri che gli autori stiano facendo davvero di tutto per cercare di risollevare l’umore dei partecipanti, organizzando quasi quotidianamente attività ricreative e giochi che li aiutino ad andare avanti.

Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui

Altre notizie sul mondo del Grande Fratello Vip che potrebbero interessarti

Retroscena inedito sul costoso abito di Giulia Salemi al GF Vip

Rosalinda Cannavò racconta un sogno erotico su Dayane: le reazioni

Mario Ermito avrebbe litigato in puntata con Giacomo e Sonia: il retroscena

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare