Elisabetta Gregoraci fa una confessione hot su Pretelli e Zelletta conferma

Elisabetta Gregoraci fa una confessione hot su Pretelli e Zelletta conferma

1Nella casa del Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci e Andrea Zelletta fanno una confessione hot su Pierpaolo Pretelli: ecco cosa è accaduto

Sono ormai trascorsi due mesi e mezzo da quando il Grande Fratello Vip 5 è partito, e ormai i concorrenti iniziano a patire la reclusione. Nel mentre in queste ore proprio all’interno della casa alcuni dei Vipponi si sono lasciati andare a discorsi piccanti, e a fare una confessione hot su Pierpaolo Pretelli è stata niente che meno che Elisabetta Gregoraci. Come sappiamo ormai tra i due c’è un feeling innegabile, e in molti si chiedono se una volta terminata la trasmissione tra la conduttrice e l’ex Velino scoppi la passione. Proprio la presentatrice ha infatti ammesso di non voler andare attualmente oltre, trovandosi all’interno di un reality seguito da milioni di persone.

Ma scopriamo ora qual è stata la confessione hot che Elisabetta Gregoraci ha fatto su Pierpaolo Pretelli. Nella stanza blu i Vipponi si stavano preparando per andare a dormire, quando il discorso si è spostato su argomenti alquanto piccanti. A quel punto, inaspettatamente, proprio la presentatrice ha affermato:

“Pierpaolo batte tutti”.

A quel punto, tra l’imbarazzo generale, a prendere parola è stato Andrea Zelletta, che ha immediatamente confermato le dichiarazioni di Elisabetta Gregoraci, affermando:

“Pierpaolo ha un bel pacco, dipende tutto dal prolungamento”.

Naturalmente le confessioni hot dei concorrenti non sono passate inosservate, e come era prevedibile il filmato ha fatto il giro del web. Nel mentre gran parte degli utenti continua a tifare per Elisabetta Gregoraci e per Pierpaolo Pretelli e i fan dei Gregorelli non smettono di supportare i due. Tuttavia però sembrerebbe che la conduttrice sia intenzionata a lasciare la casa prima del previsto. Rivediamo le sue dichiarazioni in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare