Elisabetta Gregoraci parla con Selvaggia e svela un segreto su Pierpaolo

Elisabetta Gregoraci parla con Selvaggia e svela un segreto su Pierpaolo

1A seguito dei ripetuti scontri, Elisabetta Gregoraci si confronta con Selvaggia Roma, e svela perché non bacia Pierpaolo Pretelli: la confessione della conduttrice

Sono state giornate intense le ultime per Elisabetta Gregoraci. Come sappiamo infatti la conduttrice di Battiti Live più volte si è duramente scontrata con Selvaggia Roma, entrata da poco in casa come nuova concorrente. La blogger infatti fin da subito ha cercato di mettere a rischio il rapporto tra la Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, attaccando più volte la presentatrice su vari fronti. Ad un tratto però Elisabetta è esplosa, e così tra i tre c’è stata una durissima lite, che per giorni ha fatto discutere il web e i siti di gossip. Anche nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5, la Gregoraci, la Roma e Pretelli hanno avuto un’ennesimo confronto, che tuttavia non è servito a riportare la pace.

Nelle ultime ore però è accaduto qualcosa di inaspettato. Elisabetta Gregoraci infatti ha deciso di avere un confronto sereno e pacifico proprio con Selvaggia Roma! Le due così hanno cercato di chiarire la situazione, e nel corso della chiacchierata la conduttrice ha raccontato anche un segreto sull’ex Velino! Elisabetta ha infatti svelato perché non ha mai baciato Pierpaolo Pretelli, facendo così chiarezza in merito. Queste le sue dichiarazioni:

“Inizialmente avevo messo dei paletti, e lui ha capito. Non è che mi devo per forza fidanzare e a lui questa cosa è sempre andata bene. Qui si vive di emozioni. Ho avuto voglia di baciarlo, ci sono stati momenti in cui eravamo vicini, si erano create situazioni belle, però poi ho messo di nuovo dei paletti, perché mi sono detta ‘ma dove vado?’. Stavamo facendo dei passi troppo in avanti, ma non abbiamo giocato o ci siamo presi in giro. Sono sempre stata schietta con lui”.

Ma non è tutto! Elisabetta Gregoraci ha anche spiegato perché non va oltre con Pierpaolo Pretelli, parlando anche del presunto uomo che la starebbe aspettando all’esterno. Leggiamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.