Elisabetta Gregoraci: ennesimo due di picche a Pierpaolo Pretelli (VIDEO)

Ennesimo due di picche di Elisabetta Gregoraci a Pierpaolo Pretelli (VIDEO)

1GF Vip: Elisabetta Gregoraci rifila l’ennesimo due di picche a Pierpaolo Pretelli. Ecco i video che raccontano l’accaduto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Elisabetta Gregoraci mette ulteriori paletti nel suo rapporto con Pierpaolo Pretelli, rifilando al modello l’ennesimo due di picche nel corso della serata, dopo un riavvicinamento nei giorni precedenti. Ieri il Grande Fratello ha organizzato il momento karaoke con i ragazzi e non sono mancate dediche e momenti divertenti.

La Gregoraci ha interpretato ‘La Solitudine’ (canzone storica di Laura Pausini e brano vincitore della categorie Nuove Proposte a Sanremo ’93) insieme ad Adua Del Vesco e Matilde Brandi. Qui Elisabetta Gregoraci ha fatto l’ennesimo gesto del ‘colpetto sul petto’ che sembra essere indirizzato a qualcuno fuori…

Successivamente è stato il turno di Pierpaolo Pretelli, il quale insieme agli altri ragazzi ha cantato ‘Più bella cosa’, altro pezzo storico della musica italiana di Eros Ramazzotti. L’ex velino ha indirizzato la dedica proprio ad Elisabetta Gregoraci, che sembra aver particolarmente gradito…

Poco dopo Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci si sono ritrovati a chiacchierare in cucina. Con atteggiamento investigativo, il modello è tornato a far domande mirate alla coinquilina: “Ti è piaciuta la canzone?” mantenendo lo sguardo fisso su di lei, che ha poi replicato: “Si, mi sono emozionata molto”. Pierpaolo ha poi proseguito esponendosi: “Forse è arrivato qualcosa, l’energia che ci ho messo”, Elisabetta Gregoraci, però è rimasta a lungo in silenzio, quasi infastidita.

I tentativi di Pierpaolo Pretelli, infatti, sembrano aver scaturito l’effetto contrario: “Tu vuoi farmi proprio arrabbiare. Non fingere” ha detto Elisabetta Gregoraci, irritata dall’atteggiamento del ragazzo, che torna a ribadire guardandola negli occhi “Per me era più bella cosa”.

Elisabetta Gregoraci ha preferito non rispondere e continuando a bere la tisana ha conversato con gli altri inquilini della Casa… Ma non è finita qui perché il due di picche è dietro l’angolo…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.