Pierpaolo Pretelli manda un messaggio ad Elisabetta nel cucurio (FOTO)

Pierpaolo Pretelli manda un messaggio ad Elisabetta nel cucurio (FOTO)

1Grande Fratello Vip: Pierpaolo Pretelli manda un dolce messaggio ad Elisabetta Gregoraci nel cucurio (FOTO)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Elisabetta Gregoraci nella Casa del Grande Fratello Vip, dopo giorni e giorni di silenzi, ha dichiarato di essere impegnata. I gossip sul suo conto in queste settimane non mancano, da Mr Rain a Piero Barone de Il Volo. Nonostante tutto, però, Pierpaolo Pretelli, il quale pare aver preso una bella sbandata per la showgirl, non demorde e continua a manifestarle affetto smisurato.

LEGGI ANCHE: Pierpaolo Pretelli imita Cristiano Malgioglio, che risponde (VIDEO)

Sebbene Elisabetta abbia messo dei paletti nel suo rapporto con Pierpaolo Pretelli (specie dopo una frase di quest’ultimo), quest’ultimo dopo esserci rimasto un po’ male, ha deciso di metterci una pietra sopra, continuando a studiare un modo per conquistarla. Questa mattina, infatti, è riuscito a recapitare un dolce messaggio alla conduttrice, che ora si trova nel cucurio.

Ma cosa avrà scritto Pierpaolo Pretelli nel bigliettino da far arrossire Elisabetta Gregoraci? A mostrarcelo sono state proprio le telecamere del programma, che hanno inquadrato il foglio lasciato sul tavolo dalla showgirl:

“Per E.G. Buongiorno, mi manchi! Pier”

Ed ecco anche la foto che mostra appunto il messaggio che Pierpaolo Pretelli ha inviato stamane ad Elisabetta Gregoraci

Poche parole, ma cariche di significato, quelle che Pierpaolo Pretelli ha scritto nei confronti di Elisabetta Gregoraci. ‘Regalo’ che l’ex moglie di Flavio Briatore ha molto gradito, tanto che questa mattina si è sentita di ringraziare Pretelli per il tenero gesto nei suoi confronti.

La distanza dalla conduttrice sta facendo piuttosto soffrire l’ex velino, che anche ieri sera, nel corso di una conversazione a distanza, ha dichiarato lei di sentire la sua mancanza:

“Mora! Così così…Sto bene… – ha detto con aria malinconica Pierpaolo Pretelli “Oggi è stata una giornata un po’ così. Ci siamo allenati al pomeriggio, ma è stata una giornata insolita. Sicuramente tutto è dovuto anche a causa della tua mancanza”.

Elisabetta ha risposto confidando di avvertire anche lei la mancanza dei suoi compagni e dello stesso Pierpaolo. Dopo aver conversato del più e del meno “Quando torni? Che brutto sentirti e non poterti abbracciare” – ha ammesso Pierpaolo Pretelli.

Insomma nonostante Pierpaolo Pretelli recentemente sia rimasto un po’ male per un gesto fatto da Elisabetta Gregoraci, vorrebbe averla accanto. Ma rivediamo insieme cosa è accaduto…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.