Elisabetta Gregoraci dopo l’intervista di Guenda attacca la Goria

1Dopo aver ascoltato parte di un’intervista di Guenda Goria in cui parla di lei, Elisabetta Gregoraci attacca duramente l’attrice

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ore accese nella casa del Grande Fratello Vip 5. Nel corso dell’ultima diretta abbiamo assistito ad un infuocato scontro tra Elisabetta Gregoraci e Guenda Goria, che ha fatto discutere il web. L’attrice ha infatti rilasciato la sua prima intervista dopo l’eliminazione dal reality, e sul settimanale Chi ha parlato proprio della conduttrice, svelando così il suo pensiero sull’ex moglie di Flavio Briatore. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Chi non mi piace? Elisabetta Gregoraci, senza dubbio. Passa il tempo e il suo essere falsa viene fuori sempre più. Vive della sua immagine. Guai se la sfiori, altrimenti ti sbrana, priva del senso dell’ironia completamente, scioccante credetemi! Nella sua perfezione c’è qualcosa di sinistro, ma tanto imperfetto. Elisabetta manca d’umanità in pieno! Anzi, non sa nemmeno cosa sia”.

A quel punto tra le due è partito un duro scontro, e ad intervenire è stata anche Antonella Elia, che ha preso le parti di Guenda Goria e confermando il suo pensiero su Elisabetta Gregoraci. Dopo la puntata però quest’ultima ha sbottato, e nella notte si è lasciata andare ad un lungo sfogo, attaccando la figlia di Maria Teresa Ruta. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Biccy:

“Come si permette questa a dire che non sono umana?! Io troppo perfettina? Io sto vicino alle persone, ma è il mio modo di essere, umanamente sono fatta così, ma non significa essere perfettina. Quella dormiva e faceva poco altro, non si interessava affatto a me, a conoscermi. Ha avuto 50 giorni per parlare con me. Le cose deve dirmele in faccia, facile uscire e sparare a zero. Lei ha fatto peggio di Matilde. Ha detto cose gravissime, adesso io mi sono stufata. Quello che ha detto è grave. Poteva dire che le sto antipatica o che mi puzza il fiato, ma non parlare di umanità. Che poi ha detto 3 cose in croce in 50 giorni. Scusa Maria Teresa, ma ci sono rimasta molto male, capito? Sto parlando con te Teresa, tua figlia mi ha fatto restare male per quello che ha detto. Ha fatto affermazioni molto pesanti”.

Ma non è tutto. Scopriamo come prosegue lo sfogo di Elisabetta Gregoraci verso Guenda Goria.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.