Guenda Goria non si risparmia con Elisabetta. Interviene la Elia (VIDEO)

Guenda Goria non si risparmia con Elisabetta. Interviene la Elia (VIDEO)

1In studio Guenda Goria non risparmia parole al veleno contro Elisabetta. Interviene anche Antonella Elia (VIDEO)

L’ultima eliminata Guenda Goria ha raggiunto oggi lo studio del GF Vip e, come da tradizione, ha avuto la possibilità di collegarsi con i concorrenti della Casa. Dopo un saluto generale, Alfonso Signorini ha mostrato in anteprima un’intervista che la concorrente ha rilasciato al settimanale Chi.

Oltre ad aver sostenuto come, a suo dire, Francesco Oppini sia uno stratega, Guenda Goria, con la solita franchezza, non ha risparmiato parole al veleno anche contro Elisabetta Gregoraci:

“Chi non mi piace? Elisabetta Gregoraci, senza dubbio. Passa il tempo e il suo essere falsa viene fuori sempre più. Vive della sua immagine. Guai se la sfiori, altrimenti ti sbrana, priva del senso dell’ironia completamente, scioccante credetemi! – ha detto Guenda Goria negli studi di Cinecittà. E ancora – Nella sua perfezione c’è qualcosa di sinistro, ma tanto imperfetto. Elisabetta manca d’umanità in pieno! Anzi, non sa nemmeno cosa sia”.

Ha detto senza mezzi termini Guenda Goria al settimanale. Ma non è finita qui. Perché apprese queste parole, come potete ben vendere, Elisabetta Gregoraci non ha reagito benissimo.

Ad intervenire alla discussione tra Guenda Goria e Elisabetta Gregoraci è stata anche Antonella Elia. L’opinionista ha preso le parti della figlia di Maria Teresa Ruta e ha dato nuovamente contro alla showgirl, precisando: “Io non mi sento di averti offesa, ma di aver detto semplicemente la verità”.

A placare gli animi ci ha pensato Alfonso Signorini che ha difeso Elisabetta Gregoraci, che non ha trattenuto le lacrime, da alcune affermazioni. In un secondo momento Guenda ha voluto precisare di non aver mai detto che Elisabetta non ha umanità, bensì ironia. La Gregoraci però non è parsa molto convinta e il discorso si è concluso con un nulla di fatto: “Va bene, lesa maestà” ha chiosato la Goria!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.