Elisabetta Gregoraci: ecco perché non è entrata al GF Vip 5 lunedì

2Mentre si attende l’arrivo di Elisabetta Gregoraci al GF Vip 5, Flavia Vento lascia la casa e si ritira dal gioco

Mentre il pubblico attende con ansia l’arrivo di Elisabetta Gregoraci al GF Vip 5, qualche ora fa a ritirarsi dal gioco è stata Flavia Vento. A sole 24 ore dalla partenza del reality, la showgirl, che ha manifestato un malessere generale per tutto il giorno a causa della mancanza dei suoi cani, ha deciso di abbandonare la casa, non riuscendo ad affrontare al meglio questa esperienza. Naturalmente la Vento, che già in passato si è ritirata da altri reality, è stata duramente criticata per la sua decisione, e a scagliarsi contro di lei è stata proprio Patrizia De Blanck.

La Contessa senza mezzi termini ha detto la sua, attaccando la Vento. Queste le sue dichiarazioni:

“Guarda che te, invece di andare via, ti devi far ricoverare, mica sei normale. Tu sei pazza! Ti ho detto di non rompere i co****ni, ma vaf*****lo! Ma cosa voglio andare via! Un giorno che sta qua. Ma è tutta str***a questa qua. Io non ti difendo più. Sei tu che stai male, non i cani, loro stanno bene. Che c***o ci sei venuta a fare qua dentro tu?”.

Cosa accadrà quando venerdì il secondo gruppo di concorrenti farà il suo ingresso nella casa del GF Vip 5? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà e nel mentre aspettare anche l’arrivo di Elisabetta Gregoraci.

Novella 2000 © riproduzione riservata.