Patrizia De Blanck si scaglia contro Flavia Vento: 'Tu sei pazza' (VIDEO)

Patrizia De Blanck si scaglia contro Flavia Vento: ‘Tu sei pazza’ (VIDEO)

1Grande Fratello Vip: poco prima dell’uscita di Flavia Vento, Patrizia De Blanck si scaglia duramente contro di lei

Patrizia De Blanck non le manda di certo a dire, ma questo ormai è più che appurato. A 24 ore dall’inizio del Grande Fratello Vip, la Contessa ha regalato non poco trash (per gli amanti del genere), tra sfuriate e battute varie. Ma non è accaduto solo questo. In un solo giorno, infatti, abbiamo assistito all’impossibile. Da Tommaso Zorzi con la febbre, poi isolato e tornato nel programma, a Flavia Vento che ha abbandonato la Casa per fare ritorno alla realtà. E proprio su questo punto che ci soffermeremo.

LEGGI ANCHE: Incidente hot per Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip 5

Come vi abbiamo raccontato nelle scorse ore, Flavia Vento, a poco dal suo ingresso, ha manifestato un malessere che ha coinvolto anche i suoi compagni d’avventura. Tra pianti a dirotto e il pensiero di aver lasciato i suoi cani in un hotel a loro dedicato, non la faceva stare per nulla tranquilla. Per questo, clamorosamente e per l’ennesima volta, la showgirl ha deciso di voler lasciare il gioco, tra lo sgomento dei suoi compagni. Se Matilde Brandi o Pierpaolo Pretelli, ad esempio, hanno cercato di rassicurarla con le buone, Patrizia De Blanck, invece, senza mezzi termini si è scagliata contro di lei. Ecco l’attacco a Flavia Vento:

“Guarda che te, invece di andare via, ti devi far ricoverare, mica sei normale. Tu sei pazza! Ti ho detto di non rompere i co****ni, ma vaf*****lo! Ma cosa voglio andare via! Un giorno che sta qua. Ma è tutta str***a questa qua. Io non ti difendo più. Sei tu che stai male, non i cani, loro stanno bene”.

Ferma sulla sua posizione la Vento, si è beccata una bella strigliata:

“E allora che c***o ci sei venuta a fare qua dentro tu? E no, mi inc***o!”

Ecco il video dello scontro tra Patrizia De Blanck e Flavia Vento...

View this post on Instagram

✈️ CONTESSA vs FLAVIA VENTO ✈️ #gfvip

A post shared by Muflone93 (@muflone93_) on

Insomma Patrizia De Blanck è stata piuttosto schietta. Flavia Vento, comunque, è stata irremovibile e ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip durante la notte. Ma non è finita qui. Questo no è l’unico episodio che ha coinvolto la Contessa

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.