Elisabetta Gregoraci e Piero Barone sono una coppia? La foto sospetta

Elisabetta Gregoraci e Piero Barone sono una coppia? La foto sospetta

1A seguito delle indiscrezioni che parlano di Elisabetta Gregoraci e Piero Barone de Il Volo come una coppia, spunta una foto sospetta sui social

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono ormai settimane che Elisabetta Gregoraci è al centro dell’attenzione mediatica. All’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 la conduttrice come sappiamo si è legata a Pierpaolo Pretelli, tuttavia nonostante l’ex Velino abbia un grande interesse, sembrerebbe che al momento il rapporto non sia destinato ad andare avanti.

Stando alle indiscrezioni infatti pare che la Gregoraci all’esterno della casa abbia un misterioso uomo che la sta attendendo, e numerose sono stati i gossip in merito alla sua identità. Inizialmente si è parlato di un legame tra la Gregoraci e Mr.Rain, che tuttavia è stato smentito dalla stesa gieffina. In seguito il nostro direttore Roberto Alessi ha svelato come in realtà sembrerebbe che l’ex moglie di Flavio Briatore abbia un feeling con niente che meno che con Piero Barone, uno dei tre tenori de Il Volo. Questo quanto riportato da Alessi:

“Mi dicono che Elisabetta sarebbe innamorata di un cantante, ma non sarebbe Mr. Rain. Si tratterebbe di Piero Barone, uno dei tre tenori (basta chiamarli tenorini) di Il Volo. […] Classe 1993, tredici anni più giovane di Elisabetta, è originario di Naro, un paesino in provincia di Agrigento. Piero arriva da una famiglia molto unita. Possibile che abbia preso una sbandata per una donna più grande, con un figlio di dieci, e che le abbia anche mandato un aereo per manifestarle il suo amore? Tutto può essere, il gossip non è una scienza esatta, di certo stride con il suo passato”.

A quel punto il gossip è impazzato sul web. Noi di Novella 2000 abbiamo indagato a fondo sulla faccenda e abbiamo così trovato una foto sospetta proveniente proprio dalle storie in evidenza Instagram di Piero Barone! L’immagine risale a qualche mese fa, quando il tenore si trovava in vacanza a Montecarlo. In uno degli scatti si nota come il giovane artista sia proprio in compagnia di Elisabetta Gregoraci! I due appaiono sorridenti e radiosi, e sembrerebbero essere in perfetta sintonia.

Che dunque Elisabetta Gregoraci e Piero Barone, come suggerito dal nostro direttore Roberto Alessi, siano davvero una coppia? Non resta che attendere ulteriori news per saperne di più. Nel mentre pare proprio che la conduttrice stia lanciando dei messaggi in codice a qualcuno al di fuori dalla casa. Scopriamo di più in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.