Elisabetta Gregoraci delusa da Pierpaolo Pretelli: fan preoccupati

Elisabetta Gregoraci delusa da Pierpaolo Pretelli: fan preoccupati

1Durante una chiacchierata con Andrea Zelletta, Elisabetta Gregoraci confida di essere delusa da Pierpaolo Pretelli. Fan preoccupati

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

In vista della puntata di lunedì del GF Vip, Elisabetta Gregoraci riflette su quanto accaduto con Pierpaolo Pretelli e durante una chiacchierata con Andrea Zelletta ha confidato di essere delusa. Parole, le sue che creato preoccupazione tra i fan. Ma facciamo un passo indietro.

Tutto è nato durante una chiacchierata tra Pierpaolo e Matilde Brandi. Pretelli ha detto alla sua amica che la conduttrice avrebbe fatto lui una proposta piccante: “Mi ha detto una cosa: ‘vorrei fare l’amore con te’”. Dichiarazioni che hanno sorpreso la Brandi e che l’hanno portata così a consigliare al ragazzo cosa fare.

Durante la puntata di lunedì, Alfonso Signorini ha richiamato in confessionale Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli e ha mostrato loro proprio il breve frame. Apprese le parole del modello, la presentatrice di Battiti Live si è piuttosto infastidita, negando di avergli detto quelle parole e soprattutto di averlo trovato poco rispettoso. Pretelli è parso mortificato e ha cercato di giustificarsi invano.

ieri sera, nel corso della serata, Elisabetta Gregoraci si è ritrovata ad affrontare l’argomento con Andrea Zelletta e non ha potuto che mostrare ancora delusione nei confronti di Pierpaolo:

“Ma anche con me, quelle cose che ha detto. Ci sono rimasta male. Sono una mamma e una donna, ho un figlio a casa. Si è comportato da ragazzino, ha fatto il bambino. Non si dicono certe str****te, capito?”.

Ha detto Elisabetta. Solo in un secondo momento, però, Andrea Zelletta ha capito fosse riferito a Pierpaolo Pretelli. Ecco com’è proseguita la conversazione…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.