Elisabetta Gregoraci ha fatto il provino per diventare Velina di Striscia

1Sul web spunta fuori un retroscena sul passato di Elisabetta Gregoraci: la conduttrice ha fatto il provino per diventare Velina di Striscia, venendo però scartata

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Negli ultimi giorni a finire più volte al centro dell’attenzione mediatica è stata Elisabetta Gregoraci. La conduttrice di Battiti Live infatti si è scontrata spesso con Pierpaolo Pretelli, col quale le tensioni sembrerebbero essere alle stelle. Dopo l’ultima diretta del Grande Fratello Vip 5 infatti l’ex Velino di Striscia La Notizia ha deciso di prendere le distanze dalla Gregoraci, non avendo riscontrato in lei lo stesso interesse che lui prova nei suoi confronti. A quel punto Pierpaolo ed Elisabetta hanno avuto diversi faccia a faccia, durante i quali sono volate anche parole pesanti. Proprio l’ex moglie di Flavio Briatore durante una delle lite ha inveito contro Pretelli, affermando: “Tu solo il Velino puoi fare”.

Naturalmente tali dichiarazioni non sono piaciute né a Pierpaolo né tanto meno agli utenti sul web. Adesso però proprio sui social è spuntato un fuori un retroscena sul passato della Gregoraci, che sta facendo già discutere. Non tutti sanno infatti che nel maggio 1999 la conduttrice, al fianco di niente che meno che di Flavia Vento, ha fatto un provino proprio per diventare Velina di Striscia La Notizia.

Le cose però non andarono come previsto. Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento vennero infatti scartate e il ruolo andò alla coppia formata da Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia!

Naturalmente in molti sul web si chiedono già se la questione verrà affrontata nel corso della prossima puntata del Grande Fratello Vip 5. In attesa di scoprirlo, rivediamo cosa è accaduto qualche ora fa, quando è arrivata un’inaspettata indiscrezione sul futuro del reality.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.