Pierpaolo Pretelli si arrabbia per una battuta di Elisabetta, poi si sfoga

Pierpaolo Pretelli si arrabbia per una battuta di Elisabetta, poi si sfoga

1GF Vip: nuova incomprensione tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci. Lui si arrabbia a causa di una battuta

Questa notte appena trascorsa al GF Vip è stata un po’ turbolenta per Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci. I due si erano da poco chiariti dopo uno scontro, ma una battuta della conduttrice ha fatto arrabbiare l’ex velino. Battibecco che ha coinvolto anche Andrea Zelletta e Enock Barwuah.

Ma qual è stavolta il motivo che ha scatenato il diverbio? A far innervosire Pierpaolo Pretelli è una battuta fatta da Elisabetta, durante il talk show condotto ideato da Enock, che ha coinvolto tutti. La Gregoraci un po’ perplessa ha voluto spiegare subito: “Non volevo offenderti, stavamo facendo uno show, lo abbiamo fatto su ognuno di noi. Sei molto suscettibile, troppo sulla difensiva. Ti chiedo scusa”.

Pierpaolo Pretelli, però, è parso contrariato e ha tagliato corto con la sua ‘amica speciale’: “Ne parliamo domani” ha chiosato. Elisabetta non si è detta molto convinta e ha chiesto i reali motivi di questa reazione, con il modello che ha ribattuto, sottolineando come si sia sentito ferito da quelle affermazioni: “Ci sono mille modi per dire una cosa. Le cose che ha detto, mi fanno restare male”. Ad intervenire alla discussione Enock Barwuah che ha preso le parti di Elisabetta Gregorci“Non l’ha detto in modo cattivo”. Atteggiamento che sembra aver innervosito Pierpaolo. Elisabetta si è allontanata con un secco: “Starò più attenta allora”.

Ma Pierpaolo Pretelli, ancora stizzito, ha voluto ribadire il concetto ad Elisabetta: “In passato ho vissuto malissimo il fatto di essere troppo buono“. Sia Enock che Andrea hanno ripreso la parole e all’unisono hanno detto al loro amico: “non la devi prendere con malizia, Non era un’accusa a te, tante volte devi andare oltre”.

Nonostante queste parole, Pierpaolo Pretelli si è isolato, concludendo: “Per me conta il modo e l’espressione con cui si dicono certe cose”. Elisabetta Gregoraci ha tentato nuovamente di mediare: “Ci starò attenta Pierpaolo”. La pace trovata in serata ieri è stata messa nuovamente i discussione da Pierpaolo, che inizia ad essere un po’ stufo di questa situazione.

A seguito di questa ennesima incomprensione tra i Gregorelli, poi, Pierpaolo Pretelli ha cercato conforto nel suo amico Andrea Zelletta, con il quale ha deciso di sfogarsi, fino all’arrivo di Elisabetta

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.