Elisabetta Gregoraci riporta ad Andrea dei presunti commenti su Natalia

Elisabetta Gregoraci riporta ad Andrea dei presunti commenti su Natalia

3Durante una chiacchierata Elisabetta Gregoraci riporta ad Andrea Zelletta dei presunti commenti fatti da Dayane e Adua sulla fidanzata Natalia (VIDEO)

Una giornata piuttosto movimentata al Grande Fratello Vip. La discussione tra Elisabetta e Adua Del Vesco (che ha coinvolto in parte anche Dayane Mello) ha totalmente diviso la Casa i due, con la Gregoraci che non si è di certo risparmiata.

A seguire, in tarda serata, la showgirl ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa e, durante una chiacchierata con Andrea Zelletta, ha fatto sapere al ragazzo di aver sentito Rosalinda (Adua) e Dayane fare dei commenti poco carini nei confronti di Natalia Paragoni, fidanzata di quest’ultimo:

“Ho sentito poi di Natalia. Lei conosce si conosce con Natalia? Ha fatto delle battute in bagno… no caz**ate, lasciamo stare. Stanno sempre chiuse in bagno a parlare”

Andrea Zelletta, sentito il nome della sua ragazza, ha giustamente voluto capire qualcosa di più, ma Elisabetta Gregoraci, ferma sulla sua posizione, ha soltanto insinuato dubbi su dubbi al ragazzo, come potete vedere nel video qui sotto…

Elisabetta Gregoraci dunque si è detta sicura di aver sentito dei commenti dalle due, ma nonostante l’insistenza di Zelletta nel voler sapere cosa abbiano o meno detto nello specifico, ha preferito eludere la domanda. Questo ha dunque sollevato delle perplessità in Andrea, il quale poco dopo è andato a chiedere informazioni ad Adua Del Vesco (Rosalinda Cannavò)…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare