Elisabetta Gregoraci risponde a Briatore, ma Signorini la spiazza

Elisabetta Gregoraci risponde a Briatore, ma Signorini la spiazza

1GF Vip: Elisabetta Gregoraci risponde a Flavio Briatore dopo quanto detto nei giorni scorsi. Signorini la spiazza (VIDEO)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nei giorni scorsi, come un fulmine a ciel sereno, Elisabetta Gregoraci ha confidato ai suoi compagni del GF Vip come Flavio Briatore abbia chiesto di risposarla. Parole che hanno fatto ovviamente tanto clamore, a cui l’imprenditore ha deciso di replicare attraverso il settimanale Chi:

“Nella Casa del GF Vip Elisabetta Gregoraci ha dichiarato che Flavio Briatore sarebbe ancora innamorato di lei e avrebbe chiesto di risposarla. Raggiunto da ‘Chi‘ nel Principato di Monaco, dove vive con il figlio Nathan Falco, Briatore ha dato una risposta secca: quella della Gregoraci è una… fake news”.

Elisabetta Gregoraci, però, ha voluto rispondere a Flavio Briatore e si è detta ferma nella sua posizione: “Posso rispondere? Io ho detto assolutamente la verità e ci sono più testimoni che possono confermare questa cosa. Mi dispiace lui dica questo perché anche lui ha confidato queste cose a persone accanto a noi. Era una cosa bella. Se lui adesso non vuole far vedere questa sua parte più tenera perché gli è dispiaciuto come ci siamo lasciati, anche se ci rispettiamo e ci vogliamo bene, mi dispiace molto. Però ti assicuro che ho detto la verità”.

Ad un certo punto, però, Elisabetta Gregoraci è rimasta sorpresa dalle parole di Alfonso Signorini che le ha confidato di aver rintracciato telefonicamente Flavio Briatore:

“Io ti devo dire una cosa. Questa mattina ho sentito Flavio, anche perché avremmo affrontato l’argomento questa sera. Conoscendo non bene come te, ma sarebbe stato necessario parlarne con lui. Gli ho chiesto se era necessario continuare sulla falsa riga degli altri giorni e farmi dire meglio com’è andata. E devo dire che lui ti ha dato ragione. Mi ha detto che durante il lockdown, e sono parole sue. Nessuno aveva una storia sentimentale dopo il vostro divorzio e dato che vi volete ancora molto bene, per l’amore di Nathan Falco, avevate pensato di rimettervi insieme. Però Flavio ha detto che è una cosa buttata così, ma sono d’accordo con Elisabetta che anche se ci vogliamo bene è difficile ritornate insieme”

Così Elisabetta Gregoraci, apprese queste belle parole, ha tirato un sospiro di sollievo e si è trovata molto d’accordo con le parole di Flavio Briatore.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.