Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio sui social. Ecco cosa scrive…

Elisabetta Gregoraci scrive un messaggio sui social per augurare a tutti buon 2018. E’ il primo dopo la separazione da Briatore.

Elisabetta Gregoraci augura a tutti un 2018 “strepitoso”. Il suo messaggio è on line sui social, dove è molto seguita. La ex di Flavio Briatore (della fine del loro matrimonio parleremo tra poco) scrive:

“Auguro di cuore ad ognuno di voi un 2018 strepitoso, felice e pieno di soddisfazioni, carico di positività, gioie e salute con le persone che vi amano,vi vogliono bene e vi apprezzano, ricordatevi che ognuno di noi non è mai solo, di fianco a noi ci sono persone vere e sincere. Nella vita si cade e ci si rialza sempre, basta crederci fino in fondo senza mollare mai. Vi abbraccio tutti. Auguri auguri auguri di cuore dalla vostra Eli”.

Torniamo alla coppia Briatore-Gregoraci. Cosa è successo? I due, sposati per undici anni con un figlio, sono stati visti con l’avvocato Annamaria Bernardini De Pace, che difende gli interessi di lui, a Milano dove avrebbero messo nero su bianco tutti i particolari della separazione.

Era da tempo che si parlava di un loro allontanamento. Briatore, recentemente, ci aveva detto: “Io ed Elisabetta stiamo cercando di ricostruire il nostro rapporto perché la famiglia viene prima di tutto”. Briatore parlava di famiglia, ma è evidente che il suo riferimento era verso il figlio Natan Falco. Flavio ed Elisabetta sono due genitori molto presenti ed attenti alle esigente di Natan, pare che sia un bambino molto intelligente e qualcuno già pensa possa essere a capo dell’impero del padre.

Giacomo Urtis e Malena: sesso in tutte le forme, ma proteggetevi! Guarda il video

Briatore ha trascorso le vacanze di Capodanno in Kenya nella sua tenuta: un tempo era una mega villa con 21 camere da letto. Adesso è un resort, uno dei più belli del mondo, che si chiama Lion in the sun (Malindi) frequentata da tutte le persone più influenti del jet set internazionale, che s’incontrano proprio lì per concludere affari.

Noi ovviamente tifiamo per la coppia, anche perché spesso si è parlato di allontanamento. Ma Flavio e la Gregoriaci sono sempre tornati assieme. “Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano…”, come canta Antonello Venditti. Insomma, potrebbero tornare sui loro passi per il bene del bambino, ma soprattutto (forse) per il loro bene.

Elisabetta Gregoraci, lo shooting è hot: guardate le foto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare