Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci: la prima estate senza Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci è di nuovo sorridente. La showgirl si è separata da Flavio Briatore da sette mesi, dopo più di dieci anni di matrimonio.

Elisabetta Gregoraci super sexy in bikini

I due erano in crisi da diverso tempo e nonostante ci abbiano provato in tutti i modi, sopratutto per il bene del figlio Nathan, questa drastica scelta è stata inevitabile. 

Al settimanale Oggi Elisabetta ha confidato di essere nuovamente serena e di aver trovato un suo equilibrio. 

«È un bel periodo, e io vedo sempre il lato positivo delle cose», racconta. Il settimanale Oggi ha pubblicato alcuni scatti della Gregoraci in vacanza intenta a giocare insieme al  figlio Nathan Falco, 8 anni.

Come sempre Elisabetta mostra un bikini mozzafiato: un corpo tonico, gambe snelle, lato b da urlo addominali scolpiti e un decolletè sexy. 

La showgirl ha un fisco pazzesco esaltato dal suo costume e della pelle abbronzata.

Insieme al  figlio Elisabetta Gregoraci sta trascorrendo le vacanze in Sardegna dove assieme agli amichetti di Nathan, sono andati in gita all’Isola di Caprera, con la barca di papà Flavio, FB One. 

Tra Elisabetta e Flavio è rimasto un rapporto di affetto reciproco. Dopo 13 anni insieme hanno deciso di rimanere uniti sopratutto per il bene del loro bambino. 

La separazione tra loro è stata consensuale: Elisabetta continua a vivere a Montecarlo, in una casa vicina a quella di Briatore.

Elisabetta Gregoraci e il rapporto con il figlio

In una recente intervista l’ex signora Briatore ha raccontato di essere la classica mamma italiana, molto ansiosa e protettiva nei confronti del figlio:

«Sono la tipica mamma italiana, fisica, coccolona, un po’ ansiosa, rompiballe. Fosse per me sbaciucchierei sempre mio figlio, ma ora davanti agli altri devo trattenermi, “mamma basta con tutti questi baci”, mi dice. Sono quella che insiste perché si metta la maglietta della salute, la porto pure io».

Al momento Elibetta Gregoraci è impegnata nelle registrazioni delle puntate de I Battiti Live, l’evento musicale itinerante che si sta svolgendo in varie tappe della Puglia e tra poco andrà in onda su Italia 1.  

«Per il secondo anno condurrò Battiti live, uno show musicale itinerante che gira le città più belle delle Puglia e poi andrà in onda per cinque serate su Italia 1. Mi piace tantissimo stare in piazza e avere un contatto diretto con il pubblico, è un programma che mi dà tantissima energia», così ha raccontato.

E ancora, Elisabetta Gregoraci ha svelato che tipo di conduttrice sarà: «Libera e spontanea, non ho un vero copione, posso dire quello che voglio. Non facciamo neanche prove, è adrenalina pura, la notte prima non dormo per l’agitazione ma poi mi diverto. La stanchezza c’è, bisogna girare, prendi l’aereo, vai e torni, fa caldo. Questa è la parte meno bella, ma lo faccio volentieri».

Elisabetta Gregoraci e lo scatto hot su Instagram che infiamma la rete

Novella 2000 © riproduzione riservata.