Elisabetta Gregoraci torna a casa e riabbraccia suo figlio Nathan

NEWS

Elisabetta Gregoraci torna a casa e riabbraccia suo figlio Nathan

Vincenzo Chianese | 9 Dicembre 2020

Grande Fratello Vip 5

Dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci fa chiarezza sui suoi flirt avuti in passato Come sappiamo in […]

Dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci fa chiarezza sui suoi flirt avuti in passato

Come sappiamo in questi mesi si è parlato a lungo della vita privata di Elisabetta Gregoraci, e alla sua persona sono stati accostati diversi volti, che sembrerebbero aver avuto in passato un flirt con la conduttrice. Una volta nello studio del Grande Fratello Vip 5 però la presentatrice ha fatto chiarezza su tutte le voci girate sul suo conto. Partendo da Francesco Bettuzzi, Elisabetta ha affermato:

“È stata una storia molto importante, nata dopo l’amore con Flavio. Ho sofferto per questa storia. L’ho lasciato io anche se lo amavo, perché era diventato un amore quasi malato. Si litigava troppo e ahimè è finita”.

Si è passato poi a Stefano Coletti, e su di lui Elisabetta Gregoraci ha affermato:

“Lo conosco molto bene e conosco la sua famiglia che adoro. Lui mi ha cercato casa quando siamo andati a Montecarlo. Capita spesso che ci vediamo e pranziamo insieme”.

Infine Alfonso Signorini ha parlato anche di Mino Magli. Le sue dichiarazioni su Elisabetta Gregoraci infatti negli ultimi giorni hanno fatto molto discutere, e in merito la conduttrice ha affermato decisa:

“Con questo signore qui ho avuto dei problemi già 20 anni fa. Era un signore amico della mia famiglia e ti dico che ha fatto una cosa schifosa. Pensa che quando mia madre era ammalata, proprio perché era amico, andava a pescare con mio padre e frequentava casa mia a Soverato, lui si è comportato male. Quando mia madre è stata ricoverata, veniva sotto casa mia con delle pizze e le offriva, poi chiamava i fotografi per prendersi soldi in cambio e faceva scenette al supermercato. Ho avuto già dei problemi con lui in passato e pur di guadagnare 2 euro ha fatto qualsiasi cosa”.

< Indietro Successivo >