Elodie, ad aprire il suo tour dei palazzetti sarà Gaia

NEWS

Elodie, ad aprire il suo tour dei palazzetti sarà Gaia

Debora Parigi | 7 Novembre 2023

Una bella sorpresa per i fan di Elodie, infatti ad aprire i suoi concerti che partiranno il 17 novembre ci sarà Gaia

Elodie e Gaia in tour musicale insieme

Partirà tra 10 giorni il nuovo tour musicale di Elodie che registra già alcune date sold out. La prima tappa è Napoli il 17 novembre e replicherà anche il 18 (questa data è sold out). Poi toccherà il 20 e il 21 a Milano (anche queste due date sold out). E pi ci saranno due tappe a Roma il 25 e il 26 novembre (la prima ha fatto il tutto esaurito). Si continua con Firenze il 5 dicembre e una nuova a Milano il 9.

Ma ora arriva per tutti i fan della cantante una nuova notizia davvero inaspettata e cioè la presenza in tour di un’altra nota artista davvero brava. Stiamo parlando di Gaia, vincitrice dell’edizione 19 di Amici. Lo ha annunciato la stessa Elodie con un post sul suo profilo Instagram. Ha infatti pubblicato una loro foto (molto bella) insieme e ha scritto: “Gaia, vieni in tour con me?”. E lei ha risposto: “Direi”.

Come poi la stessa Elodie ha spiegato meglio nelle storie del suo profilo Instagram, Gaia sarà presente in tutte le date del tour musicale aprendo il concerto. Chi quindi ha già comprato il biglietto per l’evento o ha intenzione di comprarlo per le date ancora disponibili, assisterà anche alla performance dell’ex vincitrice di Amici che avrà modo di far ascoltare i suoi pezzi.

Di recente Elodie ha anche realizzato un nuovo progetto musicale: “Red Light”. Lei stessa aveva spiegato di cosa si trattava: “Sette pezzi nuovi, tutti mixati senza pause. Non è un disco, non è un EP. È un clubtape, fatto per voi e per l’energia che mi avete dato a maggio al Forum. A novembre lo balleremo insieme, luce rossa su di noi”. Quindi ai concerti ci sarà modo anche di ascoltare questo ultimo progetto che ha realizzato.