Successivo >
Matteo Diamante fa il trapianto di capelli e sbotta contro alcuni amici

NEWS

Matteo Diamante fa il trapianto di capelli e sbotta contro alcuni amici

Vincenzo Chianese | 7 Novembre 2023

Matteo Diamante si sottopone a un trapianto di capelli e sui social sbotta contro alcuni amici: le sue parole

Lo sfogo di Matteo Diamante

In questi giorni a tornare al centro dell’attenzione mediatica è stato Matteo Diamante. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi infatti ha deciso di sottoporsi a un trapianto di capelli e con un lunghissimo post sui social ha spiegato il perché di questo importante passo. Queste le dichiarazioni di Matteo, che naturalmente in breve hanno fatto il giro del web:

“A 23 anni iniziai a perdere i capelli per colpa di alcuni motivi di salute. Iniziai tante cure, una tra le ultime mi fece recuperare davvero tanto. Non ero messo malissimo, nascondevo molto bene, però mi urtava vedere tutta la mia famiglia con i capelli lunghi e io stempiato. Per 10 anni il mio unico problema sono sempre stati i capelli. […] Può sembrarvi stupido e infantile ma per me era un vero e proprio disagio. Ci convivevo ma non stavo bene con me stesso. Cosi mi sono deciso, ho scelto la clinica e documento il tutto, come ho sempre fatto. […] Sono anche d’accordo che ‘il capello non fa il monaco’, però davvero non ce la facevo più. Ho voglia di vivere la mia restante vita con i capelli, visto che dovrei averli”.

Matteo Diamante si è così sottoposto all’intervento per il trapianto di capelli, che sembrerebbe essere riuscito nel migliore dei modi. Poche ore fa però l’ex naufrago è intervenuto sui social e ha inaspettatamente sbottato contro alcuni amici, di cui naturalmente non ha fatto i nomi, che non gli avrebbero mandato neppure un messaggio per informarsi sulle sue condizioni di salute dopo l’operazione. Queste le parole di Matteo:

“A distanza di 3 giorni, anche la mia ex ha avuto la delicatezza di augurarmi una buona guarigione. Certi amici manco un ‘come stai?’. Non potevano saperlo, ho solo postato un video visto da 2 milioni di persone in 2 giorni Comunque tutto ok, non sarà la fine del mondo, ma vabbè”.

In molti hanno così preso le parti di Matteo Diamante e numerosi utenti hanno augurato una pronta guarigione all’ex naufrago che adesso può iniziare un nuovo capitolo della sua vita.