Nelle scorse ore Lucilla Agosti ha fatto una battuta, considerata da molti utenti del web infelice, a Elodie. Di lì a poco, la cantante ha commentato la situazione durante un’intervista.

Il commento di Elodie

Pochi giorni fa Elodie si trovava su Radio 101 per promuovere il nuovo singolo “Feeling“, cantato in collaborazione con Tiziano Ferro, ospite di Lucilla Agosti. Quest’ultima, a un certo punto, le ha fatto una domanda relativa a una foto in cui la cantante è senza veli.

LEGGI ANCHE: Alessandro Basciano pubblica il verbale che spiega i motivi della sua scarcerazione

Da quel momento si è creato un forte imbarazzo nello studio perché Elodie ha cambiato espressione chiedendo maggiori informazioni sulla domanda che le era stata posta. La conduttrice si è ritrovata in un momento di difficoltà e per tale ragione la Di Patrizi ha fatto un passo indietro.

Tutto ciò lo ha raccontato nel dettaglio, commentandolo per la prima volta nelle scorse ore, durante un’intervista con Vanity Fair:

“Stavamo facendo promozione in radio… io sono onesta, è la verità. Non ho capito una domanda e dentro di me ho pensato ‘ma che mi ha detto?’. Perché poi parlo da sola nella mia testa e mi rispondo. ‘Hai sentito cosa ti ha detto? Difenditi’.

Quindi ho chiesto spiegazioni perché non avevo capito la domanda e lei non voleva rispondermi. La stavo mettendo in imbarazzo e quando ho capito che stavo per esagerare ho fatto un passo indietro. Aveva detto una cosa infelice, possiamo farlo tutti. Quindi ho fatto un sorrisetto”.

LEGGI ANCHE: Marina La Rosa prende le difese di Elodie e critica Lucilla Agosti

Stando alle parole di Elodie, quindi, tutto si è risolto con un sorriso. Come ha detto la cantante stessa infatti, a tutti può capitare di dire qualcosa di infelice. Il web l’ha sostenuta e supportata nel suo discorso, che allo stesso tempo ha fatto divertire anche i presenti all’evento.