Nel corso di una recente intervista, Fey Di Patrizi, sorella minore di Elodie, si racconta senza filtri e parla della sua vita privata e del suo rapporto con la cantante, alla quale è da sempre molto legata.

Parla la sorella di Elodie

Nel corso degli anni si è parlato molto della vita privata di Elodie. Non tutti però sanno che la cantante ha una sorella minore, Fey, di tre anni più piccola. Le due da sempre sono legatissime e ancora oggi nulla può spezzare il loro legame solido e forte. In queste ore intanto proprio la più piccola delle Di Patrizi ha rilasciato una lunga intervista al settimanale DiPiù e nel corso della chiacchierata si è raccontata senza filtri, parlando della sua vita privata e del suo rapporto con la cantante. Proprio in merito Fey dichiara:

“Abbiamo vissuto molte esperienze: sia positive che negative. Siamo state sempre molto unite e lei e per me ha sempre rappresentato un grande punto di riferimento. Fin da piccola, sapere che lei c’era mi ha aiutato molto, così come mi aiutava tanto ricevere da parte sua un sorriso in più rispetto agli altri, un sorriso che mi faceva sentire al sicuro, protetta, amata”.

Ma non è finita qui. Fey infatti svela anche di aver sempre riconosciuto il talento di sua sorella Elodie e a riguardo aggiunge: “Lei in casa cantava sempre. Aveva solo un problema: del suo talento si vergognava. Era timidissima e si vergognava proprio di cantare fuori casa, davanti a sconosciuti. […] Sembrava sempre che la musica fosse un sogno troppo grande per lei, ma noi, in famiglia, eravamo tutti convinti del suo talento”.

Al contrario di sua sorella però Fey non lavora nel mondo della musica o dello spettacolo. La minore delle Di Patrizi infatti oggi vive a Milano e gestisce un locale in zona Navigli insieme alla compagna Giulia, con la quale fa coppia fissa da tre anni. Fey ha anche le idee chiare sul suo futuro e in merito afferma: “Ci piacerebbe comprare casa, qui a Milano. Infine, vorremmo avere anche un figlio. Penso che per ogni coppia un figlio sia il suggello ideale e penso che un figlio mio farebbe molto felice mia madre, mio padre e la mia amata sorella Elodie”.