Emanuela Tittocchia su Rosaria Cannavò: ‘Sull’Isola ho amato solo lei’

In esclusiva sul nuovo numero di Novella 2000 Emanuela Tittocchia parla di Rosaria Cannavò e confessa: "Sull'Isola ho amato solo lei"

2La Tittocchia parla degli altri naufraghi e dei nuovi progetti

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Emanuela Tittocchia ha raccontato a Novella 2000 che l’esperienza a L’Isola dei Famosi non la dimenticherà mai perché l’ha aiutata ad essere più forte e sicura di sé. Prima di partire la naufraga si era promessa che sarebbe rimasta lucida e decisa o che avrebbe cercato di non batter ciglio davanti alla fame e ai mosquitos. E sembra esserci riuscita. Di questo Emanuela ha detto di andarne davvero molto fiera.

Nel corso della chiacchierata si è parlato anche degli altri concorrenti. Emanuela ha spiegato che solo alcuni di loro sono rimasti nel suo cuore perché spesso capitava dicessero cose di lei non vere. In particolare ha fatto riferimento a Isolde: «(…) Isolde Koster mi ha definito inattiva. Ma stiamo scherzando? Imparasse bene l’italiano prima di parlare visto che come dice lei la sua lingua madre è il tedesco. Io non sono mai stata inattiva, non lo sono nemmeno nella mia vita quotidiana, sia chiaro».

Mentre a proposito degli uomini dell’Isola, Emanuela Tittocchia ha rivelato anche se ha messo gli occhi su qualcuno: «I cosiddetti maschi alfa ormai non ci sono più… Forse in rarissimi casi li si può anche trovare, ma di certo non erano all’Isola dei Famosi. Glielo posso assicurare. In realtà sono tutti fidanzati, e sinceramente in questi casi mi metto da parte per non creare fraintendimenti. Il mio ideale di uomo era Andrea Cerioli, un volto bellissimo, ma anche lui è strafidanzato».

Infine Emanuela Tittocchia ha parlato del suo futuro televisivo: «Ho fatto un provino per una trasmissione molto importante in prima serata. Le dico solo che amo cantare e ho già inciso due brani. Poi mi auguro di tornare tv da opinionista. Staremo a vedere dopo l’estate».

Cosa bolle in pentola?

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare