Emanuele D'Avanzo di Temptation Island racconta la sua verità

NEWS

Temptation Island: Emanuele D’Avanzo racconta cosa è successo quando era nel programma

Debora Parigi | 13 Giugno 2018

Emanuele D’Avanzo di Temptation Island fu protagonista di accuse di tradimento. Oggi, felice con la sua Alessandra, racconta cosa è […]

Emanuele D’Avanzo di Temptation Island fu protagonista di accuse di tradimento. Oggi, felice con la sua Alessandra, racconta cosa è successo davvero.

Nel 2015 Emanuele D’Avanzo di Temptation Island, fu protagonista di una situazione davvero assurda all’interno del programma estivo di Maria De Filippi. Come se si fosse dimenticato della fidanzata Alessanadra, Emanuele si avvicinò molto a due tentatrici, specialmente Fabiola. E tra la coppia venne fuori una crisi che entrambi non si aspettavano.

Dopo l’intervista ad Alessandra, dove la ragazza ha preferito parlare del sua vita adesso con Emanuele come marito e madre di una splendida bambina, è toccato a lui parlare. Al magazine di Uomini e donne, l’uomo è tornato a quelle settimane di completa confusione. E ha deciso di raccontare cosa è veramente successo e cosa ha provato in quella situazione, cercando anche di difendersi dalle accuse.

Ecco cosa ha detto…

< Indietro Successivo >