Belen Rodriguez

Belen Rodriguez paparazzata con Stefano De Martino svela che…

Belen Rodriguez è ancora al centro del gossip. La bellissima showgirl argentina è sotto le luci dei riflettori a causa della sua improvvisa rottura con il campione di MotoGp di Andrea Iannone. 

Tra Belen e Iannone è davvero finita per colpa del lavoro?

Belen Rodriguez beccata con Stefano De Martino

In questa settimana Belen Rodriguez è stata per l’ennesima volta paparazzata insieme all’ex marito Stefano De Martino, ma stavolta, come ha precisato lei non ha senso accendere il rumor perché tra loro c’è solamente un rapporto disteso e tranquillo per il bene del figlio. 

Negli anni si è parlato tanto di un loro ritorno di fiamma, aumentando la speranza dei fan della coppia, ma ormai quest’eventualità appare più che lontana. A tal proposito la Rodriguez, sul settimanale Chi, ha spiegato alcune cose sul suo legame con Stefano. “Ci vogliamo bene, c’è un grande affetto e siamo sereni” ha spiegato Belen “Ma non scrivete falsità d’amore, non sarebbe corretto”.

La showgirl ha messo nel dimenticatoio gli antichi rancori del passato e oggi è legata al suo ex da un sentimento d’affetto. Del resto il ballerino è anche il padre di suo figlio Santiago.

Belen e la crisi con Andrea Iannone

Tutt’altra storia quella con Andrea Iannone. L’argentina ha confermato il momento di pausa che stanno vivendo con il campione di MotoGp.
Belen ha cercato di spiegare il periodo che sta vivendo: “Questo è un momento particolare della mia vita. Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e di dedicare il poco tempo prezioso che ho a mio figlio Santiago” e poi ha anche aggiunto: “Le pause, ne sono convinta, fanno bene a tutte le coppie, servono. Con Andrea Ci siamo presi una pausa e sono certa che ne valga la pena. Lo dico senza voglia di creare rumors, fare caos. Ecco la verità”. 

Belen Rodriguez e l’incontro con Fabrizio Corona

Prima che saltasse fuori il nome di Stefano De Martino, però, molti hanno attribuito a Fabrizio Corona la “colpa” della crisi tra Belen e Iannone. Sia la showgirl che l’ex re dei paparazzi, tuttavia, hanno più volte smentito ogni coinvolgimento romantico – sentimentale. Dopo il loro primo incontro (a seguito della scarcerazione di Corona) i due, infatti, sarebbero ritornati ad essere solo amici.

Fabrizio Corona a ruota libera su Belen Rodriguez

Ancor prima che venissero pubblicate queste foto con De Martino la colpa della rottura tra Belen e Iannone veniva attribuita al ritorno delle scene di Fabrizio Corona.

I due più di un mese fa – esattamente quando è iniziata la crisi tra Belen e Andrea – si sarebbero incontrati, in modo del tutto amichevole, all’Hotel Bulgari di Milano. La cosa ha fatto molto discutere e in molti hanno pensato che ci fosse stato un ritorno di fiamma tra Belen e Corona.

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona insieme – foto e reazione di Silvia Provvedi

Novella 2000 © riproduzione riservata.