Emanuele D'Avanzo di Temptation Island racconta la sua verità

NEWS

Temptation Island: Emanuele D’Avanzo racconta cosa è successo quando era nel programma

Debora Parigi | 13 Giugno 2018

Emanuele D’Avanzo di Temptation Island: le emozioni nel villaggio Durante la messa in onda della trasmissione molti sul web criticarono […]

Emanuele D’Avanzo di Temptation Island: le emozioni nel villaggio

Durante la messa in onda della trasmissione molti sul web criticarono le azioni di Emanuele che aveva mancato di rispetto alla sua fidanzata Alessandra. Ma lui oggi vuole cercare di spiagare cosa ha provato all’interno del villaggio, giustificando anche certi comportamenti.

In quel momento la vita nel villaggio era la mia realtà, il mio mondo. Il sentimento era annebbiato dai pensieri, dalla rabbia, dalla situazione, anche dall’incontro con altre ragazze. Chi non ha vissuto quella situazione difficilmente può capire.

Il tutto fu causato da diversi fattori:

Sono partito con una tranquillità assoluta, pensando che non sarebbe potuto capitare nulla a una storia solida come la nostra. In poco tempo mi ritrovai invece a mettere in dubbio tutto e mi mandò fuori di testa l’idea che potessi non amare più Alessandra come venti giorni prima. Era tutto assurdo.

A questo si aggiunsero le due tentatrici Rossana e Fabiola, ma Emanuele ci tiene a precisare che non c’è stato nessun tradimento. Quello che era uscito sul web non era vero, poiché lui non ha fatto altro di più di quello visto.

Ma poi tutto è cambiato di nuovo…

< Indietro Successivo >