Emanuele D'Avanzo di Temptation Island racconta la sua verità

NEWS

Temptation Island: Emanuele D’Avanzo racconta cosa è successo quando era nel programma

Debora Parigi | 13 Giugno 2018

Emanuele D’Avanzo di Temptation Island: il ritorno da Alessandra Come tutti ricorderanno, al falò finale lui scelse di lasciare la […]

Emanuele D’Avanzo di Temptation Island: il ritorno da Alessandra

Come tutti ricorderanno, al falò finale lui scelse di lasciare la sua fidanzata. Emanuele riferisce che si è trattato di un atto di responsabilità. Il fatto che avesse dei dubbi sulla sua relazione lo faceva sentire in colpa. Ma tutto è cambiato la mattina successiva, quando si è reso di conto di quanto era successo.

Fu come se si fosse aperto piano piano il sipario. La confusione si fece da parte e in quel momento sono riemersi i sentimenti: mi è mancata la terra sotto i piedi quando mi sono accorto di aver fatto una sciocchezza enorme.

Emanuele ha voluto vedere ad ogni costo Alessandra e, grazie anche all’aiuto di Maria De Filippi, sono tornati insieme. Lui poi ci ha messo un po’ per riconquistarla, viste le tensioni. Ma è sempre stato se stesso e alla fine hanno entrambi messo una pietra sopra a tutto e sono ripartiti. Come già raccontato, oggi sono sposati e hanno una bambina di nome Beatrice Emma.

< Indietro Successivo >