Emanuele Filiberto di Savoia conferma: “Con la Abascal è davvero finita”
Emanuele Filiberto di Savoia conferma agli amici più cari la fine della sua storia con la Abascal. Non c’è un…
Emanuele Filiberto di Savoia conferma agli amici più cari la fine della sua storia con la Abascal.
Non c’è un motivo particolare per cui i due si sarebbero lasciati, semplicemente non andavano più d’accordo. Non ci sono altre storie, non ci sono incomprensioni, semplicemente erano troppo diversi.
D’altra parte anche gli amici di Emanuele Filiberto, come confermano in esclusiva a Novella 2000, erano rimasti sempre molto stupiti quando, appena nata la loro relazione, si sono presentati in pubblico proprio come una coppia.
Il che può essere normale per un uomo tranquillo e dalla vita meno voyant.
Invece nel suo caso era diverso, un po’ perché era separato non ufficialmente dalla moglie Clotilde Courau, dalla quale ha avuto due figlie ormai grandi. Un po’ perché pure lei aveva già un passato importante, per cui quando due persone hanno un passato importante, ed hanno avuto delle storie che non sono state così leggere con famiglie, matrimoni, figli, e si fa una scelta pubblica di ostentare la coppia, si pensa che sia qualcosa ormai già di rodato e verificato.
Invece non è stato così per quanto riguarda Adriana Abascal ed Emanuele Filiberto di Savoia.
Lei ha reso pubblica questa sua decisione con le parole che abbiamo letto e nello stesso tempo lui non ha voluto minimamente commentare. Ora la conferma. Emanuele Filiberto di Savoia è un principe, divorziato e ancora sul mercato.
Che le candidate si facciano avanti, se ce ne sono, pensiamo proprio di sì.