Emma e Bèlen ad amici

Emma e Bèlen cantano insieme ad Amici

La riappacificazione delle due donne lì dove tutto è iniziato. Emma e Bèlen cantano insieme ad Amici.

Emma e Bèlen ad amici – Sono passati ormai sei anni da quando Emma Marrone era concorrente ad Amici nella categoria Big e fidanzata di Stefano De Martino. Quello stesso anno, però, proprio sul palco di Amici Belén Rodriguez e Stefano De Martino uscivano allo scoperto dopo un continuo scambio di sguardi complici fin dal primo momento. Da lì ha preso il via uno scandalo che ha infiammato quell’edizione e dà il via a una “faida” mai del tutto risanata.

Ma ieri sera, durante la sesta puntata del serale, Maria ha unito ciò che un tempo aveva diviso. Pochissime le occasioni di rincontrarsi e sdrammatizzare sull’accaduto. Nel 2014, quando si salutano con un bacio sulla guancia in una puntata di Tu Sì Que Vales, e l’anno dopo ad Amici, con Virginia Raffaele nei panni della bella argentina e uno scambio di battute arguto. Forse era scritto che le due si sarebbero riappacificate lì dove tutto è scoppiato: al serale, in diretta, una nei panni di giudice e l’altra in quelli di guest star.

Vediamo come è successo

Emma e Bèlen ad Amici – L’esibizione

Il pretesto è la sfida di Playback che già avevamo visto la scorsa puntata. Stavolta a sfidarsi sono Il Volo contro Luca Argenter, Michelle Hunziker e Belèn Rodríguez. Alla volta di Bèlen, la bella argentina ha dovuto cantare Amami, la stoorica canzone di Emma. La prova è stata ripetuta due volte e , alla seconda, la cantante Salentina ha raggiunto la showgirl sul palco. Le due sono state protagoniste di un siparietto comico in cui Emma ha detto «Il labiale era perfetto, solo che io non cammino così da figa». «Vorrei la tua voce, invece», ribatte Belén prima di incassare un «sei bravissima» da parte di Emma.

Tutto è bene quel che finisce bene e che nessuno provi a dividere ciò che Maria ha riunito.

Novella 2000 © riproduzione riservata.