NEWS

Emma Marrone arriva a Roma con il suo tour. Indovinate tutto da cosa è nato?

Francesco Fredella | 24 Settembre 2016

Emma Marrone Stefano De Martino

Gli ingredienti per uno spettacolo che è pronto a stupire tutti ci sono: luci e colori. Musica e nuovi arrangiamenti. […]

Gli ingredienti per uno spettacolo che è pronto a stupire tutti ci sono: luci e colori. Musica e nuovi arrangiamenti. Emma Marrone ha iniziato a lavorare al suo Adesso tour da diversi mesi, abituando i suoi fan a questo appuntamento che tantissimi non hanno intenzione di perdere.

CLICCA QUI – EMMA: “IN QUESTO TOUR SOPRAVVIVONO LE MIE SFACCETTATURE”

Adesso sbarca a Roma, tappa che non poteva mancare tra le 22 annunciate dalla cantante in giro per l’Italia. Emma, anni fa, non avrebbe mai immaginato tutto questo: l’ha detto recentemente in un’intervista alla vigilia della prima tappa al Forum di Assago. I suoi concerti, che affrontano anche temi sociali molto importanti, hanno dato la possibilità a giovani artisti di esibirsi sul palco: ne sono stati un esempio Elodie o Antonino (ex concorrenti di Amici) con i quali ha messo tutto nero su bianco negli incontri milanesi durante le cene documentate da selfie su Instagram.

A Milano si è trattato di una vera e propria doppietta che è piaciuta molto alla salentina, che tra poco riceverà il suo tredicesimo disco di platino. Emma ha puntato sul lavoro di squadra da subito. Infatti, ha detto che tutto è nato, a Roma, durante una cena dove la sua squadra ha colto la volontà di creare un concerto- racconto che sta stupendo i fan. In quella cena Emma ha preparato una torta al cioccolato. Ma si tratta, per caso, della stessa squadra su cui ha puntato il dito Maria De Filippi in un’intervista a Wittytv?  

CLICCA QUI – MARIA DE FILIPPI: QUALCUNO VICINO A EMMA VUOLE DIVIDERCI

Tra Emma e Maria non ci sono attriti. Tutto è frutto di una bufala mediatica: parola della regina degli ascolti Mediaset. Sulla possibilità di rivedere Emma a Sanremo (a discapito di Amici) ha parlato anche Carlo Conti in esclusiva a Novella2000.

CLICCA QUI – PER CARLO CONTI E’ GIA’ TEMPO DI SANREMO: IL CONDUTTORE PENSA A EMMA

CLICCA QUI – EMMA SI RACCONTA IN UN LIBRO. C’E’ SPAZIO ANCHE PER STEFANO DE MARTINO

 

< Indietro Successivo >