Emma Marrone svela a Novella 2000 come sta dopo la malattia e le curiosità sul nuovo album

Emma Marrone svela a Novella 2000 come sta dopo la malattia e le curiosità sul nuovo album

1In un’intervista esclusiva sul nuovo numero di Novella 2000, Emma Marrone ci racconta come sta dopo la malattia

Bella, talentuosa, esplosiva. Se dovessimo descrivere Emma Marrone, però, tre parole non basterebbero di certo. La cantante, nata nel talent di Amici di Maria De Filippi, dopo la malattia che l’ha colpita di recente, ora sta bene e si gode a pieno il successo per l’uscita del nuovo album, Fortuna, anticipato dal singolo Io sono bella. Emma ce ne parla in esclusiva in un’intervista realizzata da Francesco Piccinini, direttore responsabile di Fanpage.it, e rilasciata gentilmente al nostro settimanale (da oggi in edicola) Novella 2000.

In questi giorni la Marrone è alle prese con la promozione del disco e quando le si chiede ‘come sta‘, lei non fa altro che ridere e sorridere:

“Sto bene, non si vede? (ride, ndr). Sta andando tutto bene e sono contenta di poter finalmente parlare del nuovo album. Sto parlando di cose che mi appartengono e sono mie”.

In questo periodo, come ben sappiamo, la malattia l’ha tenuta per diverse settimane lontana dalle scene e questo ha scatenato il web. Dai messaggi d’affetto, si è passati a quegli degli odiatori della rete, i quali, purtroppo ci sono andati giù davvero pesante. Emma Marrone non nega che alcuni di questi attacchi la feriscono, ma al contempo non dà loro la priorità:

“Sono una persona molto equilibrata e ho imparato a dare il giusto peso alle cose che mi dicono o scrivono. Alcune volte mi feriscono perché c’è troppa durezza e cattiveria, ma nella vita ho visto cose più serie, dunque l’insulto sui social è all’ultimo posto delle mie priorità della vita”.

Malattia che ha rischiato di rimandare l’uscita del suo nuovo album, Fortuna. Ma Emma, da solita combattente qual è, molto impaziente e felice per quanto creato, ha deciso di non aspettare, Nel frattempo ha continuato e continua a scrivere pezzi nuovi per i prossimi progetti discografici, come svela lei stessa:

“Non mi andava di rimandare perché è un album troppo bello e non poteva aspettare. Ho valutato tutto e sapevo di potercela fare. Ammetto che non sono al 100% delle mie capacità, mi stanno facendo fare le cose con la calma imposta dai medici, ma non volevo ritardare l’uscita. Sono troppo orgogliosa di questo lavoro. In queste settimane ho preso appunti e se non avevo il quadernetto con me, ho sempre il telefono che è pieno di note audio. Magari subito dopo farò un altro album, chissà”.

Frase che di sicuro caricherà i suoi fan, i quali in queste settimane hanno mostrato lei un affetto smisurato, che lei vuole contraccambiare prima di subito. Per prima cosa festeggerà il suo compleanno (il 25 maggio) all’Arena di Verona con loro, dove per l’occasione celebrerà anche i 10 anni di carriera straordinaria e ci sarà da aspettarsi di tutto!

Intanto sempre al direttore Francesco Piccinini, Emma Marrone svela alcune curiosità su questo nuovo meraviglioso album…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.