Emma Marrone

Emma Marrone si commuove a Verissimo: ecco il motivo

1Emma Marrone è stata ospite di Verissimo. La cantante ha parlato della sua vita privata e del suo ritorno nel mercato musicale

Emma Marrone è uno dei talenti usciti dalla scuola di Amici di Maria De Filippi. Sono passati diversi anni da giorno in cui vinse il talent, ma quella ragazza non è mai cambiata. E’ cresciuta sicuramente in consapevolezza e determinazione, ma è rimasta sempre la stessa. Sempre nel programma è tornata alcuni anni dopo nelle vesti di direttore artistico. Recentemente ha dichiarato che se dovesse ripresentarsi l’occasione non se la lascerà di certo sfuggire. Tanti gli album pubblicati, l’ultimo “Essere qui Boom Edition”, uscito ieri 16 novembre. La versione deluxe del cofanetto, oltre a 4 inediti, contiene anche un magazine dove Emma si racconta senza filtri, tra foto e confessioni.
Oggi ospite di Verissimorotocalco del TG5, la cantante salentina ha presentato il suo nuovo disco e ha affrontato anche alcuni temi della sua vita privata. Scopriamo insieme l’intervista esclusiva realizzata da Silvia Toffanin.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.