emma marrone like video cervi belen rodriguez

NEWS

Emma Marrone mette il like al video dei cervi di Belen Rodriguez

Nicolò Figini | 10 Agosto 2023

Belen Rodriguez

Emma Marrone ha messo il “mi piace” al video dei cervi pubblicato da Belen Rodriguez. Ecco la foto

Il like di Emma Marrone

Nei mesi scorsi Emma Marrone si è avvicinata di nuovo a Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Ricordiamo che diversi anni fa la cantante e il ballerino stavano insieme, ma in seguito Stefano l’ha lasciata per iniziare una relazione con la conduttrice. Da quel momento sono stati diversi i dissapori tra loro, ma la situazione sembra essersi appianata quest’anno.

Emma, infatti, è stata ospite de Le Iene nel momento in cui la conduzione era ancora nelle mani di Belen Rodriguez. Qui ha anche fatto un capitombolo durante la sua esibizione e la presentatrice è subito corsa in suo aiuto scherzandoci sopra. Successivamente è apparsa nello stesso programma con Stefano De Martino.

Ma non solo. Questo perché anche nella vita di tutti i giorni hanno iniziato a frequentarsi, per esempio andando a pranzo tutti insieme. Tra le segnalazioni più recenti, inoltre, pare che Emma Marrone sia stata avvistata a Napoli a casa di Stefano. Tutto ciò dopo la separazione tra lui e Belen.

In questo lasso di tempo, inoltre, la Marrone ha compiuto un altro gesto che ha fatto molto chiacchierare il web. Ieri sera la Rodriguez ha pubblicato un video con dei cervi, i quali secondo molti sono la rappresentazione dei presunti tradimenti di De Martino. I fan più attenti hanno notato che tra i like era presente anche quello di Emma. Qui sotto potete vedere la foto in questione.

Il like di Emma Marrone al video di Belen
Il like di Emma Marrone al video di Belen

Voi che cosa ne pensate di questa interazione? Fatecelo sapere con un commento. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news su questa situazione e molto altro ancora.